Animali nel Mondo forum animali: Allevamento Cane Corso - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Allevamento Cane Corso

Inviato 13 June 2011 - 05:46 PM (#21) Utente offline   nemi 

• Koala
  • Gruppo: Members

Un enorme in bocca al lupo per l'operazione!! :bigemo_harabe_net-117:
0

Inviato 12 July 2011 - 04:16 PM (#22) Utente offline   Sissi76 

• Acciuga
  • Stelletta

Ieri abbiamo fatto l'operazione pagata interamente dall'allevatrice.... teoricam è andato tutto bene, aspetto che le tolgano i punti per valutare, ora è anche piuttosto gonfia!!!

povera è col mega cono perchè non si tocchi l'occhio, lo deve tenere per 2 settimane finche non toglie i punti....

ieri sera passata l'anestesia aveva cominciato a correre in giro come una matta x toglierselo, oggi mi sembra più rassegnata a tenerlo....

il nano la va sempre a cercare... solo che lei con quel cono lo "chiude dentro" continuamente e lui poi scappa....

speriamo passino in fretta queste 2 sett....
0

Inviato 13 July 2011 - 11:08 AM (#23) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Sono contenta che tutto sia andato per il meglio, vedrai che le due settimane voleranno. L'allevatrice ti ha dimostrato la sua serietà, spero che a questo punto, visto che i cuccioli hanno dei problemi, tolga il portatore dalla linea riproduttiva.
In generali gli animali si abituano alle difficoltà, perciò la cagnona accetterà il cono dopo un po' di diffidenza. Puoi aiutarla dicendole brava e facendole coccole supplementari quando lo indossa tranquillamente.
0

Inviato 13 July 2011 - 05:03 PM (#24) Utente offline   Sissi76 

• Acciuga
  • Stelletta

venerdì ho preso appuntamento per un controllo, per vedere se stà guarendo bene, aspettare fino al 25 quando tglierà i punti mi sembrava troppo!!!!!!
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3