Ciao a tutti

. Di recente non ho più scritto topic a causa del raro tempo libero che mi rimane durante il giorno, ma ovviamente leggo sempre tutto

.
La piccola Alba sta a meraviglia, gioca ed è sempre dolcissima

. Mi rendo conto, però, che da quando è arrivata Alba, abbiamo trascurato un po' Minnie e ho paura che lei ne abbia risentito, da come si comporta ultimamente; infatti è meno attivita rispetto a prima e non accetta quasi più le mie carezze come un tempo. Questo mi fa sentire molto male, perchè so di esserne stata io la causa, ma soprattutto per lei, che di sicuro si sarà sentita messa da parte. Inoltre c'è un altro piccolo particolare: come avevo già scritto in seguito lei diventa molto aggressiva quando sente rumori piuttosto acuti o pianti di bambini piccoli. Il suo comportamento è molto migliorato sia durante la vita quotidiana che verso il mio cuginetto, perchè con molta pazienza e volontà , ha capito che non succede niente. Nonostante ciò questo "vizio" non le è scomparso del tutto e ogni volta quando ha questi attacchi se la prende solo con me, come se fossi io a emettere quei suoni, quando invece provengono dalla tv o da altre fonti...
Quindi vorrei proprio avere i vostri consigli e pareri sul suo comportamento nei miei confronti e sapere come fare in modo che sia più socievole con tutti e che ritorni ad essere la micia coccolona e giocherellona di un tempo, sapendo che ciò richiederà molta pazienza. Grazie mille a tutti

.