Animali nel Mondo forum animali: Quale Razza Vi Piace Di Più? - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 8 Pagine +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale Razza Vi Piace Di Più?

Inviato 02 December 2011 - 10:50 PM (#61) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Io li chiamo cani con lo smoking, per l'eleganza che hanno.
0

Inviato 03 December 2011 - 09:06 AM (#62) Utente offline   Minnie98 

• Aquila
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

View Postneofita, on 02 December 2011 - 09:52 PM, said:

Davvero bello il tuo Doberman. Molta è la gente che vedendo un cane alto e grosso ha paura. Ma secondo la mia opinione nessun cane nasce aggressivo e il proprietario del cane che lo fa diventare aggressivo. Poi ci sono molti cani di taglia piccola che sono più aggressivi di quelli di taglia grande poi come ho già detto tutto dipende dall'educazione che il cucciolo riceve :bigemo_harabe_net-104:

Pur non avendo un cane, immagino che sia proprio questo il punto. Il tutto sta "solo" nel saper educare il proprio cane e, per farlo, credo che si debba essere consci della scelta che si fa :bigemo_harabe_net-117:
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 05 December 2011 - 10:22 AM (#63) Utente offline   sir hiss 

• Lepre
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members Plus

View PostMalinois, on 02 December 2011 - 10:50 PM, said:

Io li chiamo cani con lo smoking, per l'eleganza che hanno.

Quando si muovono sono fantastici...

Sir Hiss
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi.
Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
0

Inviato 05 December 2011 - 05:37 PM (#64) Utente offline   Minnie98 

• Aquila

Ieri ho "scoperto" una razza di cani che mi ha davvero affascinata molto: i Cavalier King. Oltre a trovarli a prima vista davvero belli, con quelle orecchie dal pelo ondulato che sembrano capelli, ho letto che hanno anche un carattere davvero molto dolce. Essendo stati selezionati proprio come cani da compagnia per le dame, in loro è svanito ogni segno e possibilità di aggressività verso persone, altri cani e altri animali. Ho letto che sono cani attivi e pieni di vita, che amano il padrone che seguirebbero ovunque. Informandomi, ho anche scoperto quanto siano adatti a vivere nelle famiglie e che vengono anche usati nella pet-terapy per anziani e bambini, con i quali vanno molto d'accordo.
Qualcuno di voi ne ha mai posseduto uno o conoscete qualcosa di più al riguardo? :bigemo_harabe_net-172: Me ne sono letteralmente innamorata, starei ore ad ammirarli in foto e a leggere tutto ciò che li riguarda! :bigemo_harabe_net-161:
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 17 December 2011 - 01:52 PM (#65) Utente offline   Malinois 

Bello il cavalier king, però mi hanno detto che problemi di salute, poi non so.
0

Inviato 18 December 2011 - 10:04 AM (#66) Utente offline   Minnie98 

• Aquila

View PostMalinois, on 17 December 2011 - 01:52 PM, said:

Bello il cavalier king, però mi hanno detto che problemi di salute, poi non so.

Sai per caso che genere di problemi? Io al contrario avevo letto che erano cani piuttosto sani... :bigemo_harabe_net-172:

La storia di Minnie
0

Inviato 18 December 2011 - 01:08 PM (#67) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Da quello che mi consta possono avere problemi agli occhi. Potrebbero avere patologie come congiuntiviti, sia malformazioni come entropion ectropion.
Sono cani poi che vanno spazzolati e la pulizia degli occhi va fatta quotidianamente
0

Inviato 19 December 2011 - 11:08 AM (#68) Utente offline   Malinois 

Confermo quanto detto da marty. Altra cosa è il problema al cuore
0

Inviato 19 December 2011 - 07:12 PM (#69) Utente offline   Minnie98 

• Aquila

View Postmartyfloo, on 18 December 2011 - 01:08 PM, said:

Da quello che mi consta possono avere problemi agli occhi. Potrebbero avere patologie come congiuntiviti, sia malformazioni come entropion ectropion.
Sono cani poi che vanno spazzolati e la pulizia degli occhi va fatta quotidianamente

Grazie Marty per le informazioni! :bigemo_harabe_net-117: Ora che ci penso, mi pare di ricordare che, a causa delle orecchie basse, potrebbe prendere facilmente parassiti come acari.

La storia di Minnie
0

Inviato 05 January 2012 - 11:11 PM (#70) Utente offline   <3caciotta<3 

• Elefante
  • StellettaStelletta

Amo tutti i cani, ma le mie razze preferite sono il Golden Retriver per il suo temperamento e il Siberian Husky per l' eleganza e la forza ma sopratutto per gli incantatori occhi blu.
Emma Sydney
Buddy&Quick

L' aria del paradiso è quella che passa tra le orecchie di un cavallo
0

Condividi questa discussione:

• 8 Pagine +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8