Animali nel Mondo forum animali: Il Mio Pinscher Sta Male - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Mio Pinscher Sta Male

Inviato 20 October 2011 - 07:03 PM (#11) Utente offline   barbyleo 

• Koala
  • Gruppo: Members

Visualizza messaggioilaria91, su 28 September 2010 - 01:56 PM, ha detto:

corriamo dal veterinario adesso..!mio padre è appena tornato dal giardino con ika ed è stata tranquilla.. com è possibile? a casa sta male e fuori corre e gioca?? ps: un amica di famiglia ha detto che sono crampi allo stomaco.. anche il suo pinscher ha avuto questo problema e si metteva come lei.... comunque vi faccio sapere meglio al mio ritorno!

ciao!io ho un pinscher nano di 3anni e mezzo...da sempre ha continue coliche, si mette spesso nella stessa posizione del tuo, alla fine o vomita o si scarica con feci semi solide ma con muco....il veterinario ha fatto già un sacco di esami per intolleranze alimentari (ha anche prurito su tutto il corpo) ma nonostante l'alimentazione a base di carne trita di manzo e carote bollite il problema ritorna.

Fà cicli di antibiotico...ma da circa un mese la situazione non migliora...non so più che fare.

Lui è tranquillo a parte le coliche, gioca è vivace, vuol sempre mangiare..

Cosa ti ha dato il veterinario per risolvere il problema? Ciao
0

Inviato 22 October 2011 - 02:53 PM (#12) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Ti consiglio di fargli fare nuovi esami.
0

Inviato 26 October 2011 - 12:07 PM (#13) Utente offline   Mya-FoxTerrier 

• Acciuga
  • Stelletta
  • Gruppo: Members

Anche io consiglio nuovi esami e magari di sentire anche un altro veterinario, dei miei amici hanno avuto problemi simili con la loro maltese e si è rivelata essere un'allergia
Se dopo un mese di antibiotici non cambia nulla occorre cambiare terapia, è evidente che non essendoci nemmeno il minimo miglioramento quella che ti ha prescritto non va bene
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2