Animali nel Mondo forum animali: Curiosità - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Curiosità

Inviato 24 September 2010 - 04:56 PM (#1) Utente offline   Minnie98 

• Aquila
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Ho notato che i gatti quando mentre si lavano ogni tanto si mordono. Come mai? E non si fanno male:D:lol:? Ringrazio pienamente per l'attenzione, perchè sono sempre piena di curiosità e domande da fare. Quindi, non vorrei disturbarvi troppo con le mie frequenti domande. Ciao^_^
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 24 September 2010 - 05:03 PM (#2) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Se si mordicchiano solo durante le pulizia è normale se però si mordicchiano spesso, può essere duvuto alla presenza di parassiti
Tranquilla chiedi pure tutte le curiosità
0

Inviato 24 September 2010 - 05:08 PM (#3) Utente offline   Minnie98 

• Aquila
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Per fortuna la mia si morde solo mentre si lava, mi fa una tenerezza. Mi piace tanto gurdarla mentre si lecca=). Cerco però di non "invadere i suoi spazi", perchè so che i gatti gradiscono le carezze, ma amano anche sonnecchiare senza essere disturbati, pulirsi il pelo senza essere infastidi e mangiare tranquillamente. Però spesso non resisto e mi faccio dare una leccatina^_^:wub:
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 24 September 2010 - 05:13 PM (#4) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Sì i gatti amano la tranquillatà e riservattezza ma amano anche essere coccolati
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1