Animali nel Mondo forum animali: Lucky... - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lucky...

Inviato 20 July 2010 - 06:12 PM (#11) Utente offline   LadyD 

• equitazione: umiltà e rispetto
  • Gruppo: SuperMod

Mah, devo dire che, toccando ferro, sta benone.
Non ci sono state più crisi e lui passa le giornate tranquillamente come se nulla fosse successo.

Forse ci siamo allarmeti per niente.... per fortuna!!!!! bigemo_harabe_net-117.gif

Ma la guardia comunque rimane alta..... rolleyes.gif
Supermod

"L'equitazione è un ottimo esercizio di educazione, umiltà, rispetto, pazienza, tenacia, e tecnica.
In fin dei conti non è né sport, né arte, ma entrambe le cose."

Foto aggiornate il 10.02.2008:

Gringo in libertà e montato , Shadow
Sul ponte dell'arcobaleno: Lucky Luke, Jolly Jumper, Flash e Birba
0

Inviato 20 July 2010 - 11:16 PM (#12) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Ottimo, speriamo continui così!
0

Inviato 21 July 2010 - 01:08 PM (#13) Utente offline   zarina 

• Supermod

Sono contentissima che il piccolo vispetto stia bene. Un grattino sotto il collo da parte mia!
0

Inviato 22 July 2010 - 10:32 PM (#14) Utente offline   LadyD 

torniamo ora dal vet.
sta sera abbiamo trovato il piccolo con le zampe bloccate, non ha mangiato e non stava in piedi.
Problema nervoso, come la piccola birba, abbiamo dovuto prendere la decisione più difficile.

Siamo a pezzi.

Ciao Lucky
Supermod

"L'equitazione è un ottimo esercizio di educazione, umiltà, rispetto, pazienza, tenacia, e tecnica.

0

Inviato 22 July 2010 - 11:37 PM (#15) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Mi spiace moltissimo bigemo_harabe_net-102.gif
0

Inviato 23 July 2010 - 09:51 AM (#16) Utente offline   zarina 

• Supermod

Non è possibile... povero piccino, che brutta esperienza Lady, proprio non ci voleva!!!
Sono davvero esterefatta!!! bigemo_harabe_net-102.gif bigemo_harabe_net-102.gif bigemo_harabe_net-102.gif
0

Inviato 29 July 2010 - 12:50 PM (#17) Utente offline   LadyD 

Scusate se non ho risposto prima, ma avevo ancora troppo il magone....

Sì, questa cosa ci ha distrutto, tutto così improvviso..... uno schifo.
I furetti sono animali straordinari, incredibili, con un carisma e un carattere meraviglioso. Abbiamo vissuto con loro dei meravigliosi anni, veramente indimenticabili.
Ma sono davvero troppo troppo delicati, e per ora non ce la sentiamo più di soffrire così tanto, di avere il batticuore ogni volta che c'è qualche segno di malattia.

Lucky è stato il primo, ed anche l'ultimo.

Grazie piccoli...
Supermod

0

Inviato 29 July 2010 - 02:22 PM (#18) Utente offline   zarina 

• Supermod

Mi dispiace moltissimo per la decisione che hai preso, ma ti capisco. Non si può sempre vivere con l'ansia che qualsiasi problema colpisca i nostri amici sia irrimediabile, e quindi con la consapevolezza che una grande sofferenza ci colpisca da un momento all'altro.

Dopo tanti anni e diversi cani, anch'io ho preso la decisione di non prenderne altri. Certo non è detto che la mantenga per sempre, ma per adesso è così.
0

Inviato 30 July 2010 - 08:57 AM (#19) Utente offline   mayam 

• Lepre
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

ti capisco e mi dispiace tantissimo! sono animali "creati, non esistenti in natura" e bhe, se l'uomo ha avuto ottimi risultati con cani e gatti non ne ha avuti di cosi buoni con i furetti.

tirati su, ora è in un posto migliore, io me lo dico sempre!
Esperta sezioni Piccoli Mammiferi e Rettili

MaYaM79
0

Inviato 31 July 2010 - 01:01 PM (#20) Utente online   =Erika= 

• Esperta sezione Conigli
  • Gruppo: Esperto

Lady che brutta notizia... Ti sono vicina, non ci sono parole in questi momenti.
Un bacio grandissimo al piccolo Lucky bigemo_harabe_net-146.gif
fiore.gif
"Se mi hai voluto veramente bene, quando non ci sarò più, non dirai che non vuoi più cani con te, non dirai che soffriresti troppo. Così vorrebbe dire che non sono bastati tredici anni insieme per capire quello che ti ho insegnato: l'amore incondizionato che deve continuare a vivere attraverso un altro essere come me bisognoso d'amore..."

αятù: http://www.animaline...iccolo-artu.htm
вαℓтну: http://img186.images...dsc01741zp2.jpg
ѕ¢яιт¢н: http://img150.images.../0000180gp9.jpg

- Poco più avanti, percorrendo un “selciato sconnesso e antico” presso Orte, Pasolini dice che:

“è un’umile cosa, non si può nemmeno confrontare con certe opere d’arte, d’autore, stupende, della tradizione italiana. Eppure io penso che questa stradina da niente, così umile, sia da difendere con lo stesso accanimento, con la stessa buona volontà, con lo stesso rigore, con cui si difende l’opera d’arte di un grande autore. [...] Nessuno si batterebbe con rigore, con rabbia, per difendere questa cosa e io ho scelto invece proprio di difendere questo. [...] Voglio difendere qualcosa che non è sanzionato, che non è codificato, che nessuno difende, che è opera, diciamo così, del popolo, di un’intera storia, dell’intera storia del popolo di una città, di un’infinità di uomini senza nome che però hanno lavorato all’interno di un’epoca che poi ha prodotto i frutti più estremi e più assoluti nelle opere d’arte e d’autore. [...] Con chiunque tu parli, è immediatamente d’accordo con te nel dover difendere [...] un monumento, una chiesa, la facciata della chiesa, un campanile, un ponte, un rudere il cui valore storico è ormai assodato ma nessuno si rende conto che quello che va difeso è proprio [...] questo passato anonimo, questo passato senza nome, questo passato popolare” -

Esperta sezione Conigli
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2