Animali nel Mondo forum animali: Lapinkoira Cercasi - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 4 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lapinkoira Cercasi

Inviato 03 November 2011 - 07:29 PM (#31) Utente offline   lapin 

• Koala
  • Gruppo: Members

Visualizza messaggioalaja, su 03 July 2010 - 03:25 PM, ha detto:

Ragazzi ho trovato il mio Lapinkoira!!!! tra 2 settimane vado a prenderlo! In questi mesi mi sono molto informata sulla razza, ho parlato anche con il prresidente del CIRN e che lui sappia non ce ne sono in Italia, ma è un cane che si adatta al clima, come tanti altri cani nordici (certo l'afa non fa bene a nessuno!!ma cercherò di tenerlo al fresco, come faccio x me stessa!).
Inoltre parlando con dei professoni in univesità (genetisti che testano il Dna) 10 anni fa c'erano dei signori che li tenevano, ma per passione, ora non credo che ci siano ancora.
Se volete info chiedete!

ciao e scusa se m'intrometto così!.....sono nuovo nel forum.......sto disperatamente cercando di reperire questo cane......e ho visto che forse tu mi puoi aiutare......contatti....siti......qualsiasi cosa.....help!!!
[size="4"][color="#0000ff"]......mi chiamo Alessandro.........spero nel tuo aiuto....ciao e grazie :lol:
0

Inviato 03 November 2011 - 10:38 PM (#32) Utente online   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Ciao e benvenuto nel forum. Ho paura che non riceverai tanto facilmente risposta dall'utente alaya, scrive raramente. Credo che non puoi neanche contattarla privatamente, hai pochi messaggi
0

Inviato 02 March 2012 - 10:22 PM (#33) Utente offline   alaja' 

• Acciuga
  • Stelletta
  • Gruppo: Members

Ciao a tutti!
Volevo informarvi che sono stati importati già altri 3 Lapinkoira e chi volesse può contattarmi in msg pvt e tramite il mio blog (presente sul mio profilo) per maggiori info!
Volevo postare qualche foto del mio Zarino cresciuto, ma non ricordo come si fa! :)
0

Condividi questa discussione:

• 4 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4