alaja, su 03 July 2010 - 03:25 PM, ha detto:
Ragazzi ho trovato il mio Lapinkoira!!!! tra 2 settimane vado a prenderlo! In questi mesi mi sono molto informata sulla razza, ho parlato anche con il prresidente del CIRN e che lui sappia non ce ne sono in Italia, ma è un cane che si adatta al clima, come tanti altri cani nordici (certo l'afa non fa bene a nessuno!!ma cercherò di tenerlo al fresco, come faccio x me stessa!).
Inoltre parlando con dei professoni in univesità (genetisti che testano il Dna) 10 anni fa c'erano dei signori che li tenevano, ma per passione, ora non credo che ci siano ancora.
Se volete info chiedete!
Inoltre parlando con dei professoni in univesità (genetisti che testano il Dna) 10 anni fa c'erano dei signori che li tenevano, ma per passione, ora non credo che ci siano ancora.
Se volete info chiedete!
ciao e scusa se m'intrometto così!.....sono nuovo nel forum.......sto disperatamente cercando di reperire questo cane......e ho visto che forse tu mi puoi aiutare......contatti....siti......qualsiasi cosa.....help!!!
[size="4"][color="#0000ff"]......mi chiamo Alessandro.........spero nel tuo aiuto....ciao e grazie

Aiuto

Blue
Green
Red
Black