Animali nel Mondo forum animali: Non Ci Credo - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Ci Credo

Inviato 22 July 2009 - 11:48 PM (#1) Utente offline   gabry4ever 

• Acciuga
  • Stelletta
  • Gruppo: Members

Oggi mentre mi trovavo al veterinario per il mio cane ho letto un articolo di una leonessa che ha adottato un antilope dopo che - se non vado errato - un membro del branco aveva ucciso la madre antilope.

Praticamente se le è adottata ed è stata con lei per due settimane abbandonando la caccia. Praticamente in quel momento la legge della natura si è per un attimo bloccata appianando le differenze tra prede e predatori.

Solo che la natura non è stata a guardare inerme: la leonessa si è allontanata un attimo dalla piccola antilope per abbeverarsi al fiume e subito dopo si è appisolata. Un leone componente del branco ha fatto fuori l'antilope.

non vi dico la reazione della leonessa al risveglio quando ha visto i brandelli dell'antilope. Ha iniziato a ruggire al leone in tono minaccioso e poi ha preso una direzione diversa dal branco.

Però la potenza della natura: è capace di modificare le correlazioni tra i vari animali per poi piu' in avanti riportare il tutto alla normalità.

Gradirei un link con l'articolo oppure un allegato via MP perchè mi piacerebbe rileggermelo.
Non ricordo la data precisa dell'articolo.

Grazie.

I cani sono il nostro tramite con il paradiso... sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.
- MILAN KUNDERA -

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1