Oggi mentre mi trovavo al veterinario per il mio cane ho letto un articolo di una leonessa che ha adottato un antilope dopo che - se non vado errato - un membro del branco aveva ucciso la madre antilope.
Praticamente se le è adottata ed è stata con lei per due settimane abbandonando la caccia. Praticamente in quel momento la legge della natura si è per un attimo bloccata appianando le differenze tra prede e predatori.
Solo che la natura non è stata a guardare inerme: la leonessa si è allontanata un attimo dalla piccola antilope per abbeverarsi al fiume e subito dopo si è appisolata. Un leone componente del branco ha fatto fuori l'antilope.
non vi dico la reazione della leonessa al risveglio quando ha visto i brandelli dell'antilope. Ha iniziato a ruggire al leone in tono minaccioso e poi ha preso una direzione diversa dal branco.
Però la potenza della natura: è capace di modificare le correlazioni tra i vari animali per poi piu' in avanti riportare il tutto alla normalità .
Gradirei un link con l'articolo oppure un allegato via MP perchè mi piacerebbe rileggermelo.
Non ricordo la data precisa dell'articolo.
Grazie.
Pagina 1 di 1
Non Ci Credo
Inviato 22 July 2009 - 11:48 PM (#1)
I cani sono il nostro tramite con il paradiso... sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.
- MILAN KUNDERA -
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Blue
Green
Red
Black