Vai al contenuto

Che Ragno è?


Paura

Recommended Posts

Questo "coso" l'ho trovato stanotte, fermo sul soffitto del soggiorno.

Abito in città, a Napoli, ma qui intorno c'è comunque un bel pò di verde, cosa che permette a molti insetti di entrarmi in casa (e una volta ci ha fatto compagnia pure un topolino di campagna).

La mia è solo curiosità, anche perché ho il terrore di tutti gli insetti. Comunque era grosso 4 o 5 cm.

questa è una foto:

http://img151.imageshack.us/img151/4883/img1972k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest cucciolaloveshorse
Non so che ragno siaa, maa .. se io l'avessi trovato in casa mia, piuttosto di prenderlo e buttarlo fuori, mi sarei buttata fuori io. Questo per far capire che vivrei tutti i giorni con gli insetti. :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che ragno siaa, maa .. se io l'avessi trovato in casa mia, piuttosto di prenderlo e buttarlo fuori, mi sarei buttata fuori io. Questo per far capire che vivrei tutti i giorni con gli insetti. :bigemo_harabe_net-163:

probabilmente ora è nel paradiso dei ragni...

non ho il coraggio di avvicinarmi ad un insetto abbastanza da poterlo prendere per buttarlo fuori. Ma il coraggio di schiacciarlo ce l'ho quasi sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe Paura !

Mi devo ricredere sul fatto del post che ho scritto ieri.

Diciamo che se sono grossi, e sono già sulla via verso la porta li do un'aiutino per uscire ( premetto che sono aracnofobico, ma che sto combattendo questa fobia con qualche migale), ma ieri sera mi è sucessa una cosa molto simile alla tua !

Spengo sky , mi dirigo verso il letto, mi sdrario, mi volto e cosa vedo sopra lo schienale del letto ? un ragno abbastanza grosso:

la foto è molto sfuocata, visto che alle 4 di notte avevo solo voglia di andare a letto : )

http://img229.imageshack.us/img229/9931/26062009682.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che nn riuscirei a dormire la notte se non con un flacone di DDT vicino al letto.

Idem!!!!

Ragazzi solo a leggervi mi avete fatto venire certi brividi!!!

Io avrei paura anche del contatto tramite bastone.. il passo dalla punta alla mia mano, o meglio.. a sotto i miei vestiti, per un ragno è breve. Non so perché ma il mio terrore è che mi si infilino sotto i vestiti.. forse ho visto troppi film di fantozzi XD

Comunque per me in questi casi c'è una cosa sola da fare: prendo più aria che posso e poi urlo fino allo svenimento:"MAMMA UN RAGNO!!!!!!" :P basta aspetare qualche secondo e mamma arriva a salvarmi :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni sera prima di mettermi nel letto, considerando gli ultimi avvenimenti dei mesi da agosto 2009 ad oggi, mi sono capitate cose mai viste... combattimenti all'ultimo sangue con 2 calabroni in casa.. che svolazzavano a destra e a manca, ed io che correvo alla parte opposta a loro.. quindi ogni sera dicevo, scruto sempre in tutta la stanza prima di mettermi nel letto ed una volta che sono nel letto, mi gurado ancora intorno per vedere se ci sono sorprese...

trovo sempre qualcosa... una scolopendra... un millepiedi... qualche ragno... una zanzara... insomma... una fobia per me inarrestabile...

ho paura di tutto cio che striscia (un po meno ora) di tutto ciò che vola e di tutto cio che ha piu di 4 zampe!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...