Animali nel Mondo forum animali: Birba Si Trascina..... - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Birba Si Trascina.....

Inviato 09 June 2009 - 08:06 AM (#41) Utente offline   LadyD 

• equitazione: umiltà e rispetto
  • Gruppo: SuperMod

Ahahah, grazie mille ragazze!!! bigemo_harabe_net-146.gif

La piccola è più pestifera che mai, si sta sfogando alla grande, direi! Un piccolo terremoto peloso.
Giovedì di nuovo visita dal vet, per vedere se gli altri valori sono rientrati nella norma, e se dobbiamo modificare la terapia farmacologica.
Supermod

"L'equitazione è un ottimo esercizio di educazione, umiltà, rispetto, pazienza, tenacia, e tecnica.
In fin dei conti non è né sport, né arte, ma entrambe le cose."

Foto aggiornate il 10.02.2008:

Gringo in libertà e montato , Shadow
Sul ponte dell'arcobaleno: Lucky Luke, Jolly Jumper, Flash e Birba
0

Inviato 10 June 2009 - 04:30 PM (#42) Utente offline   =Erika= 

• Esperta sezione Conigli
  • Gruppo: Esperto

Tienici aggiornate e tante coccole alla piccola! fiore.gif
"Se mi hai voluto veramente bene, quando non ci sarò più, non dirai che non vuoi più cani con te, non dirai che soffriresti troppo. Così vorrebbe dire che non sono bastati tredici anni insieme per capire quello che ti ho insegnato: l'amore incondizionato che deve continuare a vivere attraverso un altro essere come me bisognoso d'amore..."

αятù: http://www.animaline...iccolo-artu.htm
вαℓтну: http://img186.images...dsc01741zp2.jpg
ѕ¢яιт¢н: http://img150.images.../0000180gp9.jpg

- Poco più avanti, percorrendo un “selciato sconnesso e antico” presso Orte, Pasolini dice che:

“è un’umile cosa, non si può nemmeno confrontare con certe opere d’arte, d’autore, stupende, della tradizione italiana. Eppure io penso che questa stradina da niente, così umile, sia da difendere con lo stesso accanimento, con la stessa buona volontà, con lo stesso rigore, con cui si difende l’opera d’arte di un grande autore. [...] Nessuno si batterebbe con rigore, con rabbia, per difendere questa cosa e io ho scelto invece proprio di difendere questo. [...] Voglio difendere qualcosa che non è sanzionato, che non è codificato, che nessuno difende, che è opera, diciamo così, del popolo, di un’intera storia, dell’intera storia del popolo di una città, di un’infinità di uomini senza nome che però hanno lavorato all’interno di un’epoca che poi ha prodotto i frutti più estremi e più assoluti nelle opere d’arte e d’autore. [...] Con chiunque tu parli, è immediatamente d’accordo con te nel dover difendere [...] un monumento, una chiesa, la facciata della chiesa, un campanile, un ponte, un rudere il cui valore storico è ormai assodato ma nessuno si rende conto che quello che va difeso è proprio [...] questo passato anonimo, questo passato senza nome, questo passato popolare” -

Esperta sezione Conigli
0

Inviato 05 October 2009 - 11:46 AM (#43) Utente offline   LadyD 

• equitazione: umiltà e rispetto

Ieri pomeriggio siamo tornati a casa e l'abbiamo ritrovata riversa, ripiegata indietro su se stessa, che arrancava con le zampine davanti. La corsa dal vet e la brutta notizia. Questa cosa le ha preso anche i nervi, il cervello, Soffre molto. Purtroppo la decisione era solo una.

Le ho tenuto la zampina quando si è addormentata e sono stata con lei fino all'ultimo respiro, anche se avrei voluto scappare fuori da quella stanza a tutta velocità.

Ora aspetto.. che quel vuoti si colmi. E piango.

Supermod

"L'equitazione è un ottimo esercizio di educazione, umiltà, rispetto, pazienza, tenacia, e tecnica.
In fin dei conti non è né sport, né arte, ma entrambe le cose."

Foto aggiornate il 10.02.2008:

Gringo in libertà e montato , Shadow
Sul ponte dell'arcobaleno: Lucky Luke, Jolly Jumper, Flash e Birba
0

Inviato 05 October 2009 - 12:48 PM (#44) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Mi spiace molto, ti sono vicina
0

Inviato 05 October 2009 - 06:35 PM (#45) Utente offline   zarina 

• Supermod

Povera piccola! Avevamo tanto sperato che si riprendesse... mi dispiace tantissimo, non ho parole. Sono sicura che il fatto che tu le sia stata vicina fino all'ultimo l'ha fatta sentire amata.
Ti abbraccio forte.
0

Inviato 31 July 2010 - 01:08 PM (#46) Utente offline   =Erika= 

• Esperta sezione Conigli
  • Gruppo: Esperto

Non avevo più letto la discussione... Leggendo di Lucky sono corsa a cercare notizie di Birba...
Un bacio immenso a questi piccoli angioletti bigemo_harabe_net-104.gif
fiore.gif
"Se mi hai voluto veramente bene, quando non ci sarò più, non dirai che non vuoi più cani con te, non dirai che soffriresti troppo. Così vorrebbe dire che non sono bastati tredici anni insieme per capire quello che ti ho insegnato: l'amore incondizionato che deve continuare a vivere attraverso un altro essere come me bisognoso d'amore..."

αятù: http://www.animaline...iccolo-artu.htm
вαℓтну: http://img186.images...dsc01741zp2.jpg
ѕ¢яιт¢н: http://img150.images.../0000180gp9.jpg

- Poco più avanti, percorrendo un “selciato sconnesso e antico” presso Orte, Pasolini dice che:

“è un’umile cosa, non si può nemmeno confrontare con certe opere d’arte, d’autore, stupende, della tradizione italiana. Eppure io penso che questa stradina da niente, così umile, sia da difendere con lo stesso accanimento, con la stessa buona volontà, con lo stesso rigore, con cui si difende l’opera d’arte di un grande autore. [...] Nessuno si batterebbe con rigore, con rabbia, per difendere questa cosa e io ho scelto invece proprio di difendere questo. [...] Voglio difendere qualcosa che non è sanzionato, che non è codificato, che nessuno difende, che è opera, diciamo così, del popolo, di un’intera storia, dell’intera storia del popolo di una città, di un’infinità di uomini senza nome che però hanno lavorato all’interno di un’epoca che poi ha prodotto i frutti più estremi e più assoluti nelle opere d’arte e d’autore. [...] Con chiunque tu parli, è immediatamente d’accordo con te nel dover difendere [...] un monumento, una chiesa, la facciata della chiesa, un campanile, un ponte, un rudere il cui valore storico è ormai assodato ma nessuno si rende conto che quello che va difeso è proprio [...] questo passato anonimo, questo passato senza nome, questo passato popolare” -

Esperta sezione Conigli
0

Condividi questa discussione:

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5