Stela (scusa la confidenza)
..ti dirò solo un paio di cosette..
Mentre mia mamma aspettava mia sorella in famiglia c'era già un gatto..quando aspettava me erano già diventati due....in seguito la signora che ci ha cresciute rimase incinta ben due volte....all'epoca avevamo 48 gatti......devo continuare??..
Nemmeno io sono nè una dottoressa nè una veterinaria...ma nella vita ho avuto centinaia di gatti (attualmente sono 12..più altri 3 o 4 in arrivo

)....e posso giurarti che non mi hanno MAI ATTACCATO NULLA...NEMMENO UNA ZECCA!!..
Paradossalmente c'è da dire che sarei allergicissima al pelo del gatto....e i medici quando ero piccola non si spiegavano come potessi sopravvivere circondata da così tanti Gatti..
In seguito hanno scoperto che con il continuo contatto con i Gatti avviene come un vaccino naturale..e l'allergia non scompare ma si attenua notevolmente..a patto che il contatto sia continuato.
Ma la cosa in cui credo io è che..quando c'è Tanto Amore non può esserci male che tenga..qualunque tipo di male è sconfitto o combattuto dall'Amore!!..
Io non potrei vivere senza gatti..MAI..
E capisco il tuo dispiacere nel credere di dovertene separare..
Non posso prendermi responsabilità ....ma posso dirti che al tuo posto io non me ne separerei affatto....anzi..me lo terrei sul pancione a fare le fusa....un suono che,per altro,potrebbe addirittura essere terapeutico e trasmettere serenità e pace al tuo Bambino!!.. ;)
Un abbraccione..e tanta Felicità a una Futura Mamma!!!!....

LdL.