Animali nel Mondo forum animali: Nutella E Crema A Macchia.fa Male? - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nutella E Crema A Macchia.fa Male?

Inviato 10 June 2009 - 02:14 PM (#11) Utente offline   GattoMatto 

• Acciuga
  • Stelletta
  • Gruppo: Members

CITAZIONE (Lory89 @ Feb 12 2009, 07:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (martyfloo @ Feb 12 2009, 06:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tieni presente che comunque le crocchette, se di buona qualità sono un pasto adeguatamente bilanciato.
C'è il gatto che rifiuta l'umido, c'è quello che rifiuta il secco, c'è quello a cui l'umido fa diarrea, c'è quello che mangia tranquillamente entrambi. E' una questione soggettiva.

certamente! anche io credo che sia molto soggettivo..certo,che un gatto che mangia un pò di tutto fa piacere! a me piace tanto vedeli quando si battono tutti e due per una fettina di prosciutto cotto! bigemo_harabe_net-163.gif

eheheh beh il prosciutto cotto fa impazzire anche il mio, ma la nutella no dai..
secondo me è il caso di non abituarli a questi prodotti, oltre a contenere una bordata di zuccheri dannosi non so quanto possa giovare alla sua salute!!
e poi esistono in commercio centinaia di prodotti "snack", perchè proprio la NUTELLA!?!? biggrin.gif
0

Inviato 14 June 2009 - 06:35 PM (#12) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Io non lo sò se ai gatti di mia moglie dovessero piacere i dolciumi, anche perchè non glieli ha mai dati, proprio perchè non fanno bene, il cioccolato in grosse quantità può provocare anche la morte
0

Inviato 02 July 2009 - 01:35 PM (#13) Utente offline   JessG 

• Pantera
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Una delle mie gatte soèpprannominata la vecchia(ha 15 anni..)è una cosa pazzesca...ama i fonzi e riconosce anche il rumore del sacchetto,infatti abbiamo rinunciato a mangiarli perchè lei non si accontenta di un pezzetto, ma vuole tutto il sacchetto....è un ingiustizia perchè anche a me piacciono i fonzi....uffa...
Invece Lulù, Fufi, Camilla e Amanda amano la crema pasticcera e gelato alla panna...dimenticavo queste cose piacciono anche al mio cane...però gliene dò poca poca...
Il cioccolato invece non glielo faccio neanche vedere...anche perchè non piacendomi on lo compro neanche...e poi come ha detto Malinois può anche provocare la morte...ho letto un pò di tempo fa che 100g di cioccolato possono uccidere un cucciolo di Pastore tedesco....
Nella vita non contano i respiri,ma i momenti che ti hanno tolto il respiro...
0

Inviato 14 January 2012 - 06:40 PM (#14) Utente offline   Silly 5 

• Acciuga
  • Stelletta

Ciao !!!!

Io so che il cacao hai gatti fa male per questo io non do mai al mio gatto ne nutella ne cioccolata !!!!
Silly 5 !!!:bigemo_harabe_net-127:
Silly 5
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2