Ragazze, vi ho già detto che sul collo di Diana c'è un tatuaggio? Ora è molto evidente, dato che l'ho tosata. (dovreste vedere quanto è bella. Vi farò alcune foto. A proposito, è stata un angioletto, e si è lasciata fare persino le gambe senza muoversi)C'è scritto LAR. Ma cosa significa? Io ho ipotizzato L (?) ASINO ROMAGNOLO (chi lo sa, forse Diana appartiene proprio a questa razza, ma non ne sono affatto sicura. Opppure il nome del suo allevatore. I vostri cavalli sono tatuati?
Pagina 1 di 1
Lar cosa vuol dire???
Inviato 30 May 2004 - 09:50 AM (#3)
la mia maremmana ha tre tatuaggi, 2 numeri sulle spalle e una stella sul sedere... sono stati fatti da quelli dello stato quando apparteneva ancora a loro....
Inviato 31 May 2004 - 04:02 PM (#5)
Scusate la domanda stupida, ma c'è un piccolo problema. Anche voi non riuscite a visualizzare i nuovi interventi dopo quello di kiky?
Inviato 09 June 2004 - 12:12 PM (#7)
Scusa, ma ho visto solo adesso la risposta. Allora, diciamo che viene da una specie di commerciante. L'uomo ha un maneggio che è anche un centro di monta, e non vende soltanto cavali (asini, muli....), ma ne ha molti anche per praticare lezioni (lui fa anche corsi di attacchi penso). Ma non è il classico commerciante "basta che vendo e basta che comprano", ma è una persona seria e appassionatissima. So anche che è bravo nelle gare di attacchi, ho visto qualcosina in internet su di lui. Non so se posso fare nomi. Ora ha quasi un centinaio di cavalli. Tutti belli. Tutto è pulito e ordinato, da quel che ho potuto constatare. Mi ha fatto una buona impressione sia il clima che c'è lì sia gli animali. E credo possa trattarsi di una persona molto affidabile. È molto difficile trovare degli asini della stazza di Diana. Lui era uno dei pochi con asini di quella grandezza disponibili, e devo dire che Diana, come gli altri asini era assolutamente la più bella che avevo visto fino ad allora. Mi è parso di capire che gli asini vengono tutti dallo stesso allevatore. Forse è LAR è appunto il tatuaggio che usa quell'allevatore?
Purtroppo però so poco sull'albero genealogico di Diana. E appunto cè l'ipotesi che possa essere di razza, ma non ne sono sicura. Sembra un pò all'amiata, ma anche al romagnolo. Mistero....
Purtroppo però so poco sull'albero genealogico di Diana. E appunto cè l'ipotesi che possa essere di razza, ma non ne sono sicura. Sembra un pò all'amiata, ma anche al romagnolo. Mistero....
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Blue
Green
Red
Black