Animali nel Mondo forum animali: Lucky Boy E La Sua Discendenza! - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lucky Boy E La Sua Discendenza! Ho un nipote in scuderia!!! O.o

Inviato 28 August 2008 - 09:59 AM (#1) Utente offline   raffy horse 

• Elefante
  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Ciao, volevo dirvi che proprio stamattina, frugando qua e la il sito della FISE ho trovato una roba un po' sconvolgente.....
Guardavo le gare del mio istruttore e ne ho vista una con TROUBADOER, un patatone gigantesco di 8 anni che abbiamo da poco in scuderia, cosi', incuriosita dalle sue capacità ho fatto una scoperta... ebbene, leggendo il curriculum ho trovato ciò:
QUI!!
é un ritaglio del suo curriculum, in cui ho evidenziato la mia scoperta ç_______ç Ma guardate un po' il padre della madre!!!!! (pag intera)
Non ci credevo, pensavo fosse un altro, invece no, è proprio il Lucky Boy, lo stallone italiano del 1991, il grande campione! ç_____ç Chi l'avrebbe mai detto che il nonnino del patato era proprio il grande Lucky Boy!?!
Ed anche http://i34.tinypic.com/16lcio7.png <<<<< me svieneeeeee

Vabè io ci sono rimasta secca xD
sapete darmi qualche info su Lucky Boy???

BACIIII
Orlandino e Suppostino
Coniglietto in arrivo!!! Puffo o Monella?!? Bhooooo xD

http://www.flickr.com/photos/21712303@N04/
il link sopra sn le foto dlla fuga... se poi la clikkate si ingrandisce ( e c sn anke le 2 cagnolone... il bracco è la Bella e il pastore tedesco è la Mandy)

Ciao Fughetta... Mi manchi tantissimo, non c'è momento in cui non ti penso, in cui smetto di piangere, ancora è dura per me... Voglio solo che tu sia orgogliosa di me... ti amO piccOlina!

C'è qualcosa nell' esteriorità dei cavalli che colpisce l' interiorità dell uomo ( anonimo )

si sopravvive con ciò che si riceve, ma si vive con ciò che si dona.(anonimo)

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1