per te piccolo cuoricino mio che mi machi tanto tanto tantissimoooooo
Papillon...gattino Randagino l ho chiamato così
Inviato 13 August 2008 - 06:59 PM (#51)
....sarà il mio tormentone estivo....se riesco a mettere il suo video su youtube vi innamorerete pure voi....
BARBARA
Inviato 21 October 2008 - 03:57 PM (#52)
CIAO BARBARA, HAI AVUTO PIU NOTIZIE DI PAPILLON?
PER PIACERE FACCI SAPERE QUALCOSA, PERCHE' HO LETTO ORA LA DISCUSSIONE SU DI LUI E MI SONO VENUTI I LUCCICONI.
CIAO
NICOLETTA
PER PIACERE FACCI SAPERE QUALCOSA, PERCHE' HO LETTO ORA LA DISCUSSIONE SU DI LUI E MI SONO VENUTI I LUCCICONI.
CIAO
NICOLETTA
dylan
Inviato 24 October 2008 - 05:16 PM (#53)
...capito a fagiuolo....sono spesso in contatto con la signora....2 settimane fa mi ha detto che aveva la febbre ma per il resto pare che vada tutto bene....La signora mi dice sempre che quando voglio, posso vederlo ma sono molto combattuta...
la mia reazione sarà un pianto dirotto....lo so....Mio fratello l ha visto qualche giorno fa ed ha detto che è diventato bellissimo...
pensate che proprio stanotte l ho sognato...in realtà non era un bel sogno anzi...ve lo racconto così esorcizzo:
Ho sognato che avevo trovato il piccolino al ciglio di un marciapiede,sembrava dormisse...era riverso su un lato ed era piccolo piccolo....mi sono avvicinata ed ho notato che dalla bocca uscivano centinaia e centinaia di formichine!!!...allarmata ho provato a telefonare a Zarina, ma non riuscivo a digitare i numeri (incubo ricorrente)...mi sono svegliata (per fortuna).......
quasi quasi mando un sms per sapere come sta....!!!...mi manca ancora...tanto...tanto...tanto...il mio piccolo Papillon!!!!
pensate che proprio stanotte l ho sognato...in realtà non era un bel sogno anzi...ve lo racconto così esorcizzo:
Ho sognato che avevo trovato il piccolino al ciglio di un marciapiede,sembrava dormisse...era riverso su un lato ed era piccolo piccolo....mi sono avvicinata ed ho notato che dalla bocca uscivano centinaia e centinaia di formichine!!!...allarmata ho provato a telefonare a Zarina, ma non riuscivo a digitare i numeri (incubo ricorrente)...mi sono svegliata (per fortuna).......
quasi quasi mando un sms per sapere come sta....!!!...mi manca ancora...tanto...tanto...tanto...il mio piccolo Papillon!!!!
BARBARA
Inviato 25 October 2008 - 12:47 PM (#54)
Cavolo Barbara, mi hai fatto piangere, ma sicuramente è stato un brutto sogno, povero piccolino.............. fai bene a mandare quell'sms per sapere se ha superato la febbre di due settimane fa
una carezza a tutti i tuoi mici
ciao
una carezza a tutti i tuoi mici
ciao
dylan
Inviato 25 October 2008 - 04:03 PM (#56)
Ho letto ora tutti i messaggi uno dopo l'altro...
partendo dal fatto che Papillon( per noi si chiama così) è un gatto STUPENDAMENTE STUPENDO
...
volevo sapere anke io come sta
sono rimasta "affascinata-sconvolta e colpita" dalla sua storia...povero piccolo, meno male ke l'hai salvato!! Per lui sarai un angelo, è anke per questo forse che ti è salito sul petto e ti ha guardata negli occhi...forse lo ha fatto per ringraziarti...è un gattino troppo bello e dolce...
Dacci presto sue notizie!!UN BACIONE a tutti i mici!
partendo dal fatto che Papillon( per noi si chiama così) è un gatto STUPENDAMENTE STUPENDO
volevo sapere anke io come sta
Dacci presto sue notizie!!UN BACIONE a tutti i mici!
Salem -> micino speciale...ma dove sei finito?!?!
Inviato 25 October 2008 - 04:23 PM (#57)
capisco che possa essere molto dura rivederlo.... ma io andrei...
Be la volgra sola trobar,
que dormis, o·n fezes semblan,
per qu'e·lh embles un doutz baizar,
pus no valh tan qu'eu lo·lh deman
avere tra le braccia il corpicino di un cucciolo morto che hai visto nascere, camminare goffamente ed aprire gli occhi è un'esperienza terribile. mesi passati a creare un rapporto con un cucciolino stupendo spazzati via da una mano crudele... RIP Amalabis
que dormis, o·n fezes semblan,
per qu'e·lh embles un doutz baizar,
pus no valh tan qu'eu lo·lh deman
avere tra le braccia il corpicino di un cucciolo morto che hai visto nascere, camminare goffamente ed aprire gli occhi è un'esperienza terribile. mesi passati a creare un rapporto con un cucciolino stupendo spazzati via da una mano crudele... RIP Amalabis
Inviato 28 October 2008 - 03:16 PM (#58)
Ciao Barbarina, scusa la confidenza, ma qui sul forum mi sembra di avere tante amiche con gli stessi interessi e lo stesso amore sconfinato per tutti gli animali. Dunque, dicevo, hai poi rivisto Papillon?
Come stà quello stupendo micetto? E' guarito?
Facci sapere, per favore.
Una caterva di carezze a Cecilio & Co.
Come stà quello stupendo micetto? E' guarito?
Facci sapere, per favore.
Una caterva di carezze a Cecilio & Co.
dylan
Inviato 29 October 2008 - 11:45 AM (#59)
Ciao Barbara!
Allora che hai deciso? Sei andata a trovare Papillon?
Facci sapere!
Allora che hai deciso? Sei andata a trovare Papillon?
Facci sapere!
Inviato 29 October 2008 - 09:20 PM (#60)
....allora....il piccolo Papillon non son riuscita ancora a vederlo però la signora che lo ha adottato mi ha mandato un sms x informarmi che sta benone!!!...pfiu...meno male....
ps:Nico la tua confidenza mi fa onore!!!
baci e abbracci a tutte voi!!!
ps:Nico la tua confidenza mi fa onore!!!
baci e abbracci a tutte voi!!!
BARBARA

Aiuto

Blue
Green
Red
Black