messaggio a tutti quelli che leggono ho sbagliato a scrivere ciao
Tarsio
Inviato 04 August 2004 - 08:09 AM (#32)
è bellissimo, soltanto tutto sporco senza acqua e con le pulci....
Aiutiamo gli aniamli ...non sporchiamo il loro ambiente..
Sono anche loro come noi essere viventi !!!!!!
Inviato 06 August 2004 - 08:50 AM (#33)
Io sinceramente non lo comprerei, le ragioni che ti sono state scritte sono più che valide: se compri quello scoiattolo, tra non molto ce ne sarà un altro al suo posto che farà la sua stessa fine.
Io sono appassionatissimo a livello maniacale degli animali, ma quando la gente mi chiede quanti animali ho in casa, io rispondo NESSUNO!! Perché ho capito che comunque non potrei offrire al mio animale il 100% delle cure: la mia casa, infatti, è piccola e non ho giardino, a casa mia un eventuale animale non potrà mai stare bene come in Natura. Per me, non comprare animali significa amarli e rispettarli moltissimo.
Se comincio a comprare animali non faccio altro che aumentare il numero di quelli infelici, pensaci! ;)
Io sono appassionatissimo a livello maniacale degli animali, ma quando la gente mi chiede quanti animali ho in casa, io rispondo NESSUNO!! Perché ho capito che comunque non potrei offrire al mio animale il 100% delle cure: la mia casa, infatti, è piccola e non ho giardino, a casa mia un eventuale animale non potrà mai stare bene come in Natura. Per me, non comprare animali significa amarli e rispettarli moltissimo.
Se comincio a comprare animali non faccio altro che aumentare il numero di quelli infelici, pensaci! ;)
Mi batto per diventare ciò che avrei sempre sognato di essere.
Le Mie Foto
I CORSARI DELLE STELLE - La mia coverband cartoon
Le Mie Foto
I CORSARI DELLE STELLE - La mia coverband cartoon
Inviato 14 August 2004 - 10:12 AM (#34)
Ok, ascolteò il vostro parere
Aiutiamo gli aniamli ...non sporchiamo il loro ambiente..

Aiuto

Blue
Green
Red
Black