Vai al contenuto

Salire In Sella..


ErisBad

Recommended Posts

Ahaha! I filmati non li ho, però posso farti vedere delle foto dei primi tempi in cui cercavo di imparare a salire in volteggio! Più che salire mi arrampicavo in volteggio... santo pony che continuava lo stesso ad andare dritto senza sbandare e rallentava pure per non farmi prendere l'equilibrio!

MyLord... la tartaruga a volte ti salva... e a volte ti tradisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dai ragazze che impressione daremo ai postumi che leggeranno!!?!

MyLady alla fine hai imparato a salire in volteggio.. Mylord te monti la tua dolce e soave cavallina e so bene che non è da tutti.. io schivo i rami deglia laberi al galoppo e vi rimango appesa come un salame.. le nostre continue prove ci migliorano.. e poi invito tutte e due a fare un giretto con la yuma è solo un mese che non viene montata!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa rettifica: e NON vi rimango appesa come un salame! devo smetterla di scrivere a notte fonda quando rientro da un uscita, il mio italiano scritto peggiora man mano che l'ora per andare a nanna passa.. pensate a cosa uscirebbe alle 5.00 del mattino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh,non ti preoccupare,anche se credo che il mondo abbia un suo fascino particolare...anche da lì!!! :bigemo_harabe_net-163:

sto pensando di organizzare un tour completo:noleggio cavalla,attrezzatura di sicurezza(il paradenti ve lo portate da casa,però §#§ ),sella con rovesciamento automatico,stordimento da vero cowboy con tanto di gambe arcuate per una settimana...effetto garantito!!! :bigemo_harabe_net-163:

suggestiva visita a olivi e masserie...con possibilità di ammirarne le radici affioranti e le olive spiaccicate al suolo...grazie ad uno staordinario processo di...emulazione...

possibilità di dieta dimagrante assicurata(certo,sulla mia non riesci neanche a bere,figurati a mangiare...e anche la ritenzione idrica scomparirebbe)...

effetto..scarica di adrenalina garantito...altro che budjing jumping...e per finire...visita ai favolosi ospedali del capo,con possibilità di degustazione di mensa tipica...tutto incluso!!!!!!!!!1 :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh,guarda siamo perti tutto l'hanno,certo l'estate l'effetto dimagrante e disidradante è maggiore!! :bigemo_harabe_net-163:

Per la segreteria...no problem...se vuoi ti mando un MP oppure ti prenoti via forum...per quanto riguarda il pernottamento però è a sorpresa...dipende dal reparto in cui ti mandano :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

per il resto siamo disposti ad attenerci al programma o variare...a scelta...si può rimanere impigliati alla sella,perdere chiavi e cellulare...o sperimentare partenze al galoppo con sgroppate da rodeo...

siamo a disposizione e pronti a personalizzare il tutto...per quanto riguarda la cena differisce dal reparto...in compenso puoi scegliere l'ospedale che preferisci!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene io qui posso aiutarti, sono stata più o meno in tutti, dopo 20 anni di equitazione, poi anni di guida super sportiva, quad e moto.. ti posso garantire che non mi fanno nemmeno più fare la coda in accettazione in qualsiasi ospedale! ah e riconoscono ovviamente le auto di mio papà e del mio fidanzato! di solito non vado mai con la mia perchè quando lòi vado a trovare non sono quasi mai in condizione di guidare!!

qui da me hai a disposizione due cavalle; una vecchia con tanta esperienza nel farti diventare matta e un altra giovane ma che ci mette l'anima nel farti diventare matta.. le sgroppate, impennate, i fugoni, i rami degli alberi..

tutta esperienze di ottima qualità.. ah e come dimenticare che a fine settimana vi rilasceremo un patentino e una coccarda..

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO STà NELLA FIDUCIA CHE TU HAI IN JUANITA .

PENSA HAI MAI VISTO UN RODEO ?

ALL'INIZIO CON IL MIO CAVALLO ERA COSì (SGROPPAVA E SI IMPENNAVA ).

PIAN PIANO ABBIAMO INSTAURATO UN RAPPORTO E ADESSO è UN GIOIELLO .

PENSA CHE ME L'HANNO VENDUTO COME CAVALLO CATTIVO .

Bè LO VEDESSERO ADESSO :bigemo_harabe_net-117:

IL MIO CONSIGLIO si lady D ha ragione la cosa migliore è di desensibilizzare il cavallo .

quando però ti avvicini a lei non avere timore il cavallo lo percepisce e avrà timore di tè e si mette in difesa .

stai serena tranquilla e vedrai che le cose si aggiustano.

alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...