Animali nel Mondo forum animali: Gatto: Reincarnazione? - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gatto: Reincarnazione? ci credete?

Inviato 30 July 2007 - 07:10 AM (#1) Utente offline   kitty 

• Pantera
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Inutile ripetere che il gatto è un animale straordinario, dalle mille risorse, una creatura avvolta da un alone di mistero da sempre, per tutte le sue molteplici capacità..e c'è chi dice che il gatto sia la reincarnazione di persone a noi care che purtroppo ci hanno lasciato. Voi del forum che ne pensate, ci credete?
bigemo_harabe_net-146.gif bigemo_harabe_net-146.gif

*kItTy*

*°#I MiEi TeSoRi#°*
http://foto.daubau.net/
0

Inviato 30 July 2007 - 12:59 PM (#2) Utente offline   DONA 

• Tigre
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members Plus

beh posso garantire che la mia china di sicuro NON E' la reincarnazione di qualcuno A ME CARO.........ma potrebbe esserlo di qualcuno che mi ha rotto parecchio le ......... disgraziatamente quelli sono tutti vivi per quel che ne so!!!! bigemo_harabe_net-163.gif bigemo_harabe_net-163.gif bigemo_harabe_net-163.gif

p.s. scusa kitty......breve intermezzo zuzzurellone.......... bigemo_harabe_net-146.gif
p.p.s........prima di pensare "dio quant è cattiva questa con la sua povera gatta"consiglio di leggere il topic "china....amato tormento"........non potrete non essere d accordo con me......... bigemo_harabe_net-163.gif
CLICK E ALTEA......I MIEI DUE PICCOLI GRANDI AMORI
MOLLY.........nessuno potra mai portarti via dal mio cuore

e adesso.....benvenuta alla piccola AISHA......che piu' dolce non si puo'
0

Inviato 30 July 2007 - 02:40 PM (#3) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Vista la quantità di gatti che ho avuto nel mio paese ci sarebbe dovuta essere un'ecatombe bigemo_harabe_net-163.gif

I gatti sono sicuramente animali straordinari... ma riguardo alla reincarnazione non ho alcun parere... me ne sfugge il senso visto che dimentichiamo le vite precedenti.
0

Inviato 31 July 2007 - 01:24 PM (#4) Utente offline   gattapatty 

• Pantera

CITAZIONE(DONA @ Jul 30 2007, 01:59 PM) Visualizza messaggio
beh posso garantire che la mia china di sicuro NON E' la reincarnazione di qualcuno A ME CARO.........ma potrebbe esserlo di qualcuno che mi ha rotto parecchio le ......... disgraziatamente quelli sono tutti vivi per quel che ne so!!!! bigemo_harabe_net-163.gif bigemo_harabe_net-163.gif bigemo_harabe_net-163.gif

p.s. scusa kitty......breve intermezzo zuzzurellone.......... bigemo_harabe_net-146.gif
p.p.s........prima di pensare "dio quant è cattiva questa con la sua povera gatta"consiglio di leggere il topic "china....amato tormento"........non potrete non essere d accordo con me......... bigemo_harabe_net-163.gif

Dio quant'è cattiva!!!!!!!!!!!!!!!

Povera figlioletta mia......

0

Inviato 31 July 2007 - 05:19 PM (#5) Utente offline   DONA 

• Tigre

GATTAPARTY!!!!!!

te non conti....sei di parte!! bigemo_harabe_net-163.gif bigemo_harabe_net-163.gif
CLICK E ALTEA......I MIEI DUE PICCOLI GRANDI AMORI
MOLLY.........nessuno potra mai portarti via dal mio cuore

e adesso.....benvenuta alla piccola AISHA......che piu' dolce non si puo'
0

Inviato 31 July 2007 - 05:24 PM (#6) Utente offline   tiberts 

• Tigre

Io non ne ho mai sentito parlare fino ad ora...in ogni caso, mi spiace, non ci credo...
Cinzia

Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni.

Albert Einstein
.
0

Inviato 01 August 2007 - 04:42 PM (#7) Utente offline   kitty 

• Pantera

davvero Cinzia non ne avevi mai sentito parlare? io ne ho sempre sentito parlare dai miei, da quando è morta la mia bisnonna..non che io creda seriamente a questa cosa, ma Punto sembra lei: bianco con gli occhi azzurri(lei aveva capelli bianchi e occhi azzurri) e Punto ha il suo stesso carattere, calmo, dolce e affettuoso. Ma non che io ci creda seriamente, era solo una curiosità per sapere le motivazioni delle persone che ci credono.
Un bacio e grazie per le risposte!
*kItTy*

*°#I MiEi TeSoRi#°*
0

Inviato 01 August 2007 - 07:23 PM (#8) Utente offline   coriandola 

• Acciuga
  • Stelletta

!mai sentita....però conosco chi crede che i gatti neri portino sfortuna! Quante se ne inventano!
0

Inviato 01 August 2007 - 07:53 PM (#9) Utente offline   kitty 

• Pantera

Oh sì!! Io ho un gatto nero, Biscotto, e parecchie persone mi hanno detto! con tutte le volte che ti attarverserà la strada, sai quanta sfortuna ti porterà! oppure: morirà presto questo gatto, perchè i gatti neri prendono tutte le digrazie della famiglia. se se..figuratevi che ad halloween qualche bas****o lo ha ferito ad una zampa in modo orribile, gli si vedeva l'osso povero piccolo..
certa gente non si rende conto che siamo nel 2007..finchè si tratta solo di stupide credenze ok, ma quando si arriva a tanto..
*kItTy*

*°#I MiEi TeSoRi#°*
0

Inviato 01 August 2007 - 08:38 PM (#10) Utente offline   Feanor 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta

CITAZIONE(kitty @ Aug 1 2007, 08:53 PM) Visualizza messaggio
Oh sì!! Io ho un gatto nero, Biscotto, e parecchie persone mi hanno detto! con tutte le volte che ti attarverserà la strada, sai quanta sfortuna ti porterà! oppure: morirà presto questo gatto, perchè i gatti neri prendono tutte le digrazie della famiglia. se se..figuratevi che ad halloween qualche bas****o lo ha ferito ad una zampa in modo orribile, gli si vedeva l'osso povero piccolo..
certa gente non si rende conto che siamo nel 2007..finchè si tratta solo di stupide credenze ok, ma quando si arriva a tanto..

Come non quotare!
hai ragione! ma purtroppo anche se ci crediamo molto civili, in realtà il mondo è pieno di umani idioti e cattivi. Per non dire di peggio.
Riguardo la reincarnazione, non saprei. Quello che so è che il mio gatto è stato un amore e un fratello per me. Per tutti gli 8 anni della sua vita.
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3