Animali nel Mondo forum animali: Ma La Volpe Del Deserto Si Può Tenere In Casa? - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ma La Volpe Del Deserto Si Può Tenere In Casa?

Inviato 04 April 2009 - 09:24 PM (#11) Utente offline   Mr Simpax 

• Lepre
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

I Fennec mi sa che sono una specie controllata dalla CITES, e quindi lasciala nelle sue terre..perchè è lì che deve stare, LIBERA!!!
MY MIND IS IN ALL THE WORLD
0

Inviato 24 May 2009 - 03:38 PM (#12) Utente offline   animals lover 

• Acciuga
  • Stelletta

io ho visto un video che uno in casa si teneva il fennec!ma non solo!si teneva anche una volpe rossa!o volpe comune.quando ho visto quel video,mi veniva la voglia anche a me di tenere una volpe in casa!ma chissà come si fà!comunque ne ho visti tanti di video in qui facevano vedere persone che si tengono la volpe in casa!
0

Inviato 07 February 2010 - 01:52 PM (#13) Utente offline   Suricato 

• Acciuga
  • Stelletta

guarda, io personalmente non terrei mai un animale selvatico in casa, anzi ti dirò di più, per un puro fatto di pena versa l' animale, non terrei mai nemmeno pesci, uccelli o scoiattoli, e nemmeno criceti, perchè non potrei mai sopportare di vederli chiusi in gabbia, ho rinunciato al cane perchè non ho il giardino, e ora col gatto,che non ha niente di particolare,non è un animale esotico, e non ha bisogno di particolari spazi o ambienti, mi trovo benissimo, e non potrei stare meglio.
se ogni animale tenero o affascinante che vedessi decidessi di tenerlo in casa, io sarei il proprietario del più grande zoo della terra!!!!
ti sconsiglio vivamente di comprare un fennec, è un idea da scartare subito, se no ti viene la fissazione e non resisti e ne compri uno. devi pensare che il fennec non è fatto per la vita in appartamento, e addomesticabile o meno non credo che sarebbe contento di vivere in una casa.
io come avrai capito, sono contro, poi la decisione sta a te.
Cooper e sofia le mascotte di casa mia!

SOPRANNOMI DI COOPY: GATTULELLA, CIVETTA, PESTE NERA, GRAN GAT, GATTILA, MUSETTO, MICIOLINA, MIU, MIAO MIAO, MICIO MANNARO, AMERIGAT NEXT TOP MODEL, COOPER CROFT, FUSINETOR , KILLER DI PIEDI, PARLI DEL CUCCIOLO E SPUNTANO LE ORECCHIE, BALLA CON COOPY, LA BELLA ADDORMENTATA SUL DIVANO, LA STREGA GATTIVA...
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2