Vai al contenuto

Le Più Belle Frasi Sui Cani....

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 Licetta

Licetta

Bradipo

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 11:47

Bellissima Silly !!!!!
bigemo_harabe_net-122.gif
E' solo il Mio cane. Gli altri miei occhi che possono vedere più in alto delle nuvole. Le altre mie orecchie che possono sentire oltre il vento. La parte di me che può allungarsi nei mari. Mi ha detto migliaia di volte che sono la sua ragione di vita. Perciò si riposa contro la mia gamba. Perciò scodinzola ad ogni mio più piccolo sorriso. Perciò mi si mostra addolorato quando lo lascio senza portarlo con me. Quando sono in torto è felice di dimenticare. Quando sono arrabbiato fa il clown per farmi ridere. Quando sono felice anche lui è pieno di gioia. Quando sono un imbecille fa finta di non accorgersene. Quando ho successo se ne vanta. Senza di lui, sono solo una persona come tante. Insieme a lui sono una persona straordinaria. Ha promesso di aspettarmi....tutte le volte che... possa aver bisogno di lui. ed io so che ne avrò bisogno... come sempre ne ho.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/licetta83/my_photos
I miei gioiellini ....
Toffèe e Sgrillo ....
Immagine inserita
Immagine inserita

#22 Licetta

Licetta

Bradipo

• Members
  • 238 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 11:52

"Verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale sarà punita come quella di un uomo" (leonardo da vinci)

Che bella questa qui !!! Vero?

Lui è il mio cane.

E' solo il mio cane. Gli altri miei occhi che possono vedere più in alto delle nuvole. Le altre mie orecchie che possono sentire oltre il vento. La parte di me che può allungarsi nei mari. Mi ha detto migliaia di volte che sono la sua ragione di vita. Perciò si riposa contro la mia gamba. Perciò scodinzola ad ogni mio più piccolo sorriso. Perciò mi si mostra addolorato quando lo lascio senza portarlo con me. Quando sono in torto è felice di dimenticare. Quando sono arrabbiato fa il clown per farmi ridere. Quando sono felice anche lui è pieno di gioia. Quando sono un imbecille fa finta di non accorgersene. Quando ho successo se ne vanta. Senza di lui, sono solo una persona come tante. Insieme a lui sono una persona straordinaria. Ha promesso di aspettarmi....tutte le volte che... possa aver bisogno di lui. ed io so che ne avrò bisogno... come sempre ne ho.

(anonimo)

E poi queste ....

PERCHE' I CANI SONO MIGLIORI DELLE DONNE

1) Il padre di un cane non verra' mai a cercarti 2) Un cane apprezza che tu lasci i vestiti sul pavimento 3) Il cane limita il suo tempo in bagno ad una veloce bevutina 4) Un cane non si aspetta che gli telefoni 5) Un cane non impazzisce se ti dimentichi il suo compleanno 6) Un cane non si preoccupa dei cani che hai avuto in precedenza 7) Un cane non si aspetta mai fiori 8) Piu' fai tardi, piu' e' felice di vederti 9) Un cane non fa shopping

PERCHE' I CANI SONO MIGLIORI DEGLI UOMINI

1) I cani non hanno problemi a mostrare i loro sentimenti in pubblico  2) I cani sentono la tua mancanza quando sei partita 3) I cani si sentono in colpa quando hanno fatto qualcosa di sbagliato 4) I cani ammettono di essere gelosi 5) I cani sono molto espliciti nel chiedere di uscire 6) I cani non giocano con te criticandoti e ridendo su come lanci la palla 7) Puoi addestrare un cane 8)I cani capiscono cosa significa la parola NO! 9) I cani non mentono quando ti baciano
E' solo il Mio cane. Gli altri miei occhi che possono vedere più in alto delle nuvole. Le altre mie orecchie che possono sentire oltre il vento. La parte di me che può allungarsi nei mari. Mi ha detto migliaia di volte che sono la sua ragione di vita. Perciò si riposa contro la mia gamba. Perciò scodinzola ad ogni mio più piccolo sorriso. Perciò mi si mostra addolorato quando lo lascio senza portarlo con me. Quando sono in torto è felice di dimenticare. Quando sono arrabbiato fa il clown per farmi ridere. Quando sono felice anche lui è pieno di gioia. Quando sono un imbecille fa finta di non accorgersene. Quando ho successo se ne vanta. Senza di lui, sono solo una persona come tante. Insieme a lui sono una persona straordinaria. Ha promesso di aspettarmi....tutte le volte che... possa aver bisogno di lui. ed io so che ne avrò bisogno... come sempre ne ho.

I miei gioiellini ....
Toffèe e Sgrillo ....
Immagine inserita
Immagine inserita

#23 Licetta

Licetta

Bradipo

• Members
  • 238 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 11:56

Sì, un cane smarrito è la cosa più triste che possa incontrare lo sguardo
di una persona che comprende e ama gli animali.
A.P. TERHUNE

Guarda quel povero cane di nessuno. Chiamalo, dagli un pò della tua merenda, fagli una carezza.
E' il Signore che te lo manda perchè tu possa fare una buona azione verso una creatura così abbandonata
(san giovanni bosco)
Un triste spettacolo in questo mondo ingiusto, è quello di un piccolo cucciolo perso, umiliato, a coda bassa!
(arthur guiterman)

Siamo in due nella stanza, il mio cane e io....
Capisco che in questo momento in lui vive l'identico sentimento, che tra noi non c'è alcuna differenza.
Siamo identici: in tutt'e due arde e splende la stessa trepidante fiammella...
No! non è un animale e non è un uomo che si scambiano gli sguardi....sono due paia di identici occhi fissi l'uno nell'altro.
E in questi occhi, sia nell'animale che nell'uomo, un'unica e medesima vita si stringe timidamente all'altra.
(anonimo)

I miei gioiellini ....
Toffèe e Sgrillo ....
Immagine inserita
Immagine inserita

#24 DONA

DONA

Tigre

• Members Plus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6202 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 12:23

Lui è il mio cane.

E' solo il mio cane. Gli altri miei occhi che possono vedere più in alto delle nuvole. Le altre mie orecchie che possono sentire oltre il vento. La parte di me che può allungarsi nei mari. Mi ha detto migliaia di volte che sono la sua ragione di vita. Perciò si riposa contro la mia gamba. Perciò scodinzola ad ogni mio più piccolo sorriso. Perciò mi si mostra addolorato quando lo lascio senza portarlo con me. Quando sono in torto è felice di dimenticare. Quando sono arrabbiato fa il clown per farmi ridere. Quando sono felice anche lui è pieno di gioia. Quando sono un imbecille fa finta di non accorgersene. Quando ho successo se ne vanta. Senza di lui, sono solo una persona come tante. Insieme a lui sono una persona straordinaria. Ha promesso di aspettarmi....tutte le volte che... possa aver bisogno di lui. ed io so che ne avrò bisogno... come sempre ne ho.
(anonimo)

questa mi piace troppo!!!!si questa è fantastica................potrei mettermela al collo e andarci in giro per far sapere alla gente come sono e cosa penso............GRAZIE LICETTA!

QUESTE PAROLE IN PARTICOLARE.....MI RAPPRESENTANO TANTO..........

Senza di lui, sono solo una persona come tante. Insieme a lui sono una persona straordinaria. Ha promesso di aspettarmi....tutte le volte che... possa aver bisogno di lui. ed io so che ne avrò bisogno... come sempre ne ho.
CLICK E ALTEA......I MIEI DUE PICCOLI GRANDI AMORI
MOLLY.........nessuno potra mai portarti via dal mio cuore

e adesso.....benvenuta alla piccola AISHA......che piu' dolce non si puo'

#25 iamdonatella

iamdonatella

Aquila

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1094 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 02:38

dai dateci dentro, che devo prendere spunti!!!!!
voglio fare una campagna pubblicitaria per il canile/gattile di houston e vorrei trovare delle frasi brevi che esprimono tutto in un lampo
che ne dite di queste?

errare e' umano, perdonare e' canino - anonimo

il cane e' un gentiluomo, spero di andare nel loro paradiso, non in quello degli uomini - mark twain

non importa se hai pochi soldi e possiedi veramente poco, avere un cane ti fa immediatamente ricco - lous sabin

lui e' il tuo amico, il tuo partner, il tuo difensore, il tuo cane. tu sei la sua vita, il suo amore, il suo leader. sara' per sempre tuo, fedele ed innamorato fino all'ultimo battito del suo cuore. sii certo che tutta questa dedizione sia ben riposta - anonimo

se pensi di essere una persona influente... prova a dare dei comandi al cane di qualcun altro ...proverbio dei cowboy

pensi che i cani non vadano in paradiso? lascia che te lo dica, ci andranno e molto prima di ognuno di noi - robert louis stevenson

se non sai deciderti tra un pastorem un setter o un barboncino, prendili tutti insieme... adotta un bastardino! sponsor del canile australiano ASPCA

preferisco avere un cane di 3 centimetri che un pedigree lungo un chilometro Dana Burnet

se non ci saranno cani in paradiso, allora quando muoio mandatemi nel posto in cui avete mandato loro - anonimo

#26 DONA

DONA

Tigre

• Members Plus
  • 6202 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 02:55

se non ci saranno cani in paradiso, allora quando muoio mandatemi nel posto in cui avete mandato loro - anonimo

e questo vale anche per me!ahahahahha

#27 iamdonatella

iamdonatella

Aquila

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1094 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 02:56

anche per me e' la mia preferita!!!

#28 DONA

DONA

Tigre

• Members Plus
  • 6202 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 03:10

comincio a temere che questo posto sarà molto affollato.......almeno la metà degli utenti di questo forum è in coda a prenotare il biglietto.......e........avete visto quanti siamo qua dentro???? bigemo_harabe_net-163.gif  bigemo_harabe_net-163.gif

#29 Licetta

Licetta

Bradipo

• Members
  • 238 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 05:34

Assurdo, abbiamo focalizzato le stesse frasi !!!!

Mentre leggevo dicevo "bella questa" e dopo taaaac la DONA che lo evidenziava, idem con patate con l'altra dona!!
Usti quante done biggrin.gif

Eh si ... come a comprare il formaggio ... signora, si metta in coda, il numerino l'ha preso???

SU, VIA, avanti con le frasi... dobbiamo aiutare Dona!!!!!!!!!!!!!!

I miei gioiellini ....
Toffèe e Sgrillo ....
Immagine inserita
Immagine inserita

#30 scila mia

scila mia

essere primitivo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 756 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2007 - 07:01

Vi devo chiedere una cosa non so se si può,siccome o appena aperto un blog sui cani è un pò vuoto,riuscite ad mandarmi delle frasi vostre,ed io le mettero sul sito.
me li mandate via e-mail con il nome,ed le più belle sarranno su mio blog.
Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato.(A.SCOPENHAUER)