- Mini shetland + Miniature doonkey
- Haflinger + Asino Amiata
- Frisone + Poitou
- Arabo + Asino Andaluso
- Paint Horse + Paint donkey
- Purosangue + Martina Franca
Muli E Bardotti: Che Incrocio Vorresti? Vota l'incrocio più originale, bizzarro o azzeccato
Inviato 10 March 2007 - 10:23 PM (#1)
Le razze più spesso inrociate per ottenere dei muli sono gli asini stalloni del Poitou e di Marina Franca con fattrici di razze pesanti del tipo Bretone, Percheron, Ardennese. Qui sotto riportati ecco alcuni esempi fantasiosi, che però probabilmente sono rari o inesistenti. Quale preferireste?
Inviato 12 March 2007 - 09:43 PM (#2)
mmm , io scelgo haflinger x asino amiata, mi ispira!
Ciuchino, il mio asinella sardo, ha cercato di montare la paint di mio zio...e se non fossimo intervenuti poteva anche riuscirci, lei si sedeva!!! (è alto meno di un metro...) chissà cosa ne sarebbe uscito
Ciuchino, il mio asinella sardo, ha cercato di montare la paint di mio zio...e se non fossimo intervenuti poteva anche riuscirci, lei si sedeva!!! (è alto meno di un metro...) chissà cosa ne sarebbe uscito
Inviato 14 March 2007 - 02:40 PM (#3)
Ehi, anch'io avrei scelto l'haflinger e l'amiata. Volevamo provare a far accoppiare Diana, una specie di amiata, con uno stalloncino haflinger. Ma poi abbiamo trovato un bellissimo stallone grigio di asino. Però mi sarebbe piaciuto vedere il risultato!
Inviato 15 March 2007 - 08:06 PM (#5)
Sì, probabilmente. Forse esistono degli esemplari. Faccio una piccola ricerca!
Inviato 22 April 2007 - 02:40 PM (#6)
Anche io scelgo il secondo, considerando che i muli e i bardotti dovrebbero essere animali da lavoro per cui dorebbero venire da 2 razze forti per essere adatti....
Un bacione al mio Floppy!!!!!!
Inviato 29 April 2007 - 11:07 PM (#7)
mmm...avendo un mini asinello e una shetland credo che proveremo l'incrocio, sono due razze piccole ma fortissime, chissà che bel muletto! attaccato al calessino dovrebbe essere una potenza!
Inviato 03 May 2007 - 01:12 PM (#8)
Ho già pensato diverse volte alla possibilità di incrociare asinelli con shetland, l'idea mi stuzzica! Chissà cosa potrebbe uscire....
Inviato 03 May 2007 - 01:49 PM (#9)
Ecco alcuni esempi di muli. Il primo è figlio di una cavalla paso peruano (bellissimo!) il secondo un andalusa, il terzo figlio di una fjord, e il quarto figlio di una freiberger. Non ho trovato incroci haflinger e shetland.
Allega File(s)
-
Cierra_klein.jpg (3.36K)
Numero di downloads: 6 -
Alfredo_klein.jpg (5.2K)
Numero di downloads: 3 -
Bella_klein.jpg (4.45K)
Numero di downloads: 3 -
Serafina_klein.jpg (4.44K)
Numero di downloads: 2

Aiuto

Blue