Haha allora ho davvero inserito i prezzi sbagliati se tu sei risucita a comprarti calesse, finimenti e imboccatura per 300 £! Scusatemi!
Comunque non è una cattiva idea addestrarli. Quanti anni hanno?
Comprare Un Asino Le domande più frequenti
Inviato 19 February 2007 - 08:01 PM (#12)
Haha allora ho davvero inserito i prezzi sbagliati se tu sei risucita a comprarti calesse, finimenti e imboccatura per 300 £! Scusatemi!
no, no!! il tutto era un' offerta natalizia!il calessino poi è leggerissimo, oddio, non è male visto che lo tira un ponino shetland...anche se vedendo la sua voglia di correre (e viaggia davvero) credo potrebbe tirare molto di più di così
Inviato 19 February 2007 - 08:26 PM (#13)
Figurati, gli asinelli e i shetty sono capaci di molte cose, hanno una forza sorprendente per la loro stazza! (poi ci vuole anche la volontà ...:-)
Ciuchino è ancora un puledro o è già adulto? Perché se è ancora un puledrino puoi cominciare a farlo lavorare relativamente tardi, attorno ai 4 anni o più!
Ciuchino è ancora un puledro o è già adulto? Perché se è ancora un puledrino puoi cominciare a farlo lavorare relativamente tardi, attorno ai 4 anni o più!
Inviato 19 February 2007 - 10:43 PM (#14)
Ciuchino e Filippa non so quanti anni abbiano...sui 6/7 credo, dovrei guardarci bene. Meringa è piccola, ha 8 mesi.
Inviato 20 February 2007 - 08:07 PM (#15)
Ah!!! Ricordavo che Ciuchino fosse il puledrino! Che confusion...Quindi Ciuchino e Filippa invece sono già adulti e Meringa è la puledrina di Filippa, quella che ho visto in foto con la mamma.

Aiuto

Blue
Green
Red
Black