Pochi giorni fa, ho visto un documentario in cui si narrava la storia di una ragazza che abitava in Sudafrica, in una fattoria, mi pare con i nonni.
Tempo addietro, i signori, trovarono due cuccioli di leone, più precisamente due fratelli e furono costretti ad adottarli perché la madre era morta.
I cuccioli sono cresciuti fino quasi a diventare adulti con la ragazza. Dato che i leoni stavano crescendo, questi signori decisero di farli vivere in libertà e di portarli in uno spazio in cui vivere.
Nel documentario si racconta proprio tutto questo viaggio: scene da strappare le lacrime ! I leoni che si fanno accarezzare da quella ragazza, giocano con lei, si fanno tirare la coda. Immagini spettacolari.
Ora mi chiedo, come è possibile che dei leoni possano instaurare un rapporto così fuori dal normale con un uomo ?
Questa storia, secondo me, dovrebbe far riflettere molto chi ancora sostiene che esistono animali pericolosi in assoluto.
Un poco come il discorso dei "cani pericolosi" !
Pagina 1 di 1
Due Leoni In Cerca Della Libertà due fratelli in cerca di uno spazio in cui vivere
Inviato 16 February 2007 - 01:06 PM (#1)
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Blue
Green
Red
Black