Animali Selvatici votate tutti!!!!
Inviato 12 June 2004 - 11:38 PM (#72)
CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI CANIDI E CANIDI
scusate ma li amo troppo i cani LE VOLPIIIIIIIIIII gli sciacalli le iene ecc..
ma perchè non posso tenere una volpe non è giusto "£$!"
ma perchè non posso tenere una volpe non è giusto "£$!"
Inviato 07 July 2004 - 12:34 AM (#74)
io do' il mio voto alle scimmie , anche se non tengo scimmie in casa
,loro devono stare nel loro abitat naturale ; ma quando ero piccola ho sognato di averne una ...a parte il fatto che mi farei un safari in giardino ...solo gli insetti mi lasciano perplesssa, non li conosco ...anzi ...ho proprio paura , e dire che sono cosi piccoli!
Inviato 07 July 2004 - 12:50 AM (#75)
idem lagatta!! Io ho il terrore dei ragni e degli scorpioni... brrrrrrrrrr!!
Supermod
"L'equitazione è un ottimo esercizio di educazione, umiltà , rispetto, pazienza, tenacia, e tecnica.
In fin dei conti non è né sport, né arte, ma entrambe le cose."
Foto aggiornate il 10.02.2008:
Gringo in libertà e montato , Shadow
Sul ponte dell'arcobaleno: Lucky Luke, Jolly Jumper, Flash e Birba
"L'equitazione è un ottimo esercizio di educazione, umiltà , rispetto, pazienza, tenacia, e tecnica.
In fin dei conti non è né sport, né arte, ma entrambe le cose."
Foto aggiornate il 10.02.2008:
Gringo in libertà e montato , Shadow
Sul ponte dell'arcobaleno: Lucky Luke, Jolly Jumper, Flash e Birba
Inviato 07 July 2004 - 09:23 PM (#76)
a dire la verita' ladyd quando li trovo (un sacco) non riesco ad ucciderli ...mi limito a prenderli con un foglio e li faccio uscire di casa...la cosa che piu' mi irrita e' quando vado in giardino per pulirlo dalle feci dei cani (dunque cammino a testa bassa) e mi trovo "intrappolata" nelle ragnatele...mi vengono i brividi. :(
Inviato 04 August 2004 - 08:45 PM (#77)
Io ho votato per i felini: elegantisime e bellissime "macchine da predazione" .
Avrei voluto votare per i Rinoceronti, i miei animali preferiti, ma in mancanza d' altro ho scelto questa bellissima Famiglia animale!!
Avrei voluto votare per i Rinoceronti, i miei animali preferiti, ma in mancanza d' altro ho scelto questa bellissima Famiglia animale!!
Mi batto per diventare ciò che avrei sempre sognato di essere.
Le Mie Foto
I CORSARI DELLE STELLE - La mia coverband cartoon
Le Mie Foto
I CORSARI DELLE STELLE - La mia coverband cartoon
Inviato 05 August 2004 - 11:32 AM (#78)
Io ho votato per gli insetti, li adoro
li trovo affascinanti, poi li allevo anche e quindi il mio interesse è cresciuto a dismisura
Inviato 06 August 2004 - 10:01 AM (#79)
ciao ghigo ma che genere di insetti allevi? sai ,l'altra settimana ho visto nel mio giardino un grosso bruco verde con dei pelucchi con la punta azzurra lungo circa 6/7 centimetri sembrava quei bruchi che si trasformano in farfalle ma mi sembrava cosi' grosso...mi ha incuriosito molto l'ho messo in una zona un po' riparata per evitare di schiacciarlo , tu mi sai dire ( in base alle mie indicazioni ,spero che abbia capito di cosa parlo) di che cosa si tratta? ciao.

Aiuto

Blue
Green
Red
Black