Safari Al Parco Natura Viva
Inviato 08 April 2006 - 09:22 PM (#11)
Inviato 08 April 2006 - 09:24 PM (#12)
Ci sono anche specie minacciate (ma non solo) come la lince o il leopardo delle nevi.
Allora, il 6 dovrebbe essere un Nilgau, l'8 se non sbaglio è un'antilope alcina, i bestioni della foto 5 sono buoi dei Watussi e il 23 non ho idea di cosa sia, forse una femmina di oca dallo sperone?
Comunque provate a guardare sul sito del parco per avere tutte le informazioni, ci sono anche alcuni degli animali (forse lì riconosci quelli che hai fotografato LadyD hehe) posso mettere il link? Bè comunque lo trovate subito con google.
Io finita l'università vorrei tanto poter fare la guida in quel parco.
Inviato 10 April 2006 - 11:18 PM (#13)
Di norma gli animali presenti sono tutti animali in via di estinzione oppure sequestrati.
Cmq è veramente tutto molto bello da vedere assolutamente, alcune cose non mi hanno convinto, ad esempio i due lupi che erano presenti, si trattava di una lupa italiana e di un lupo dell'est quindi non con medesima razza, il desiderio di chi li segue è che si accoppiano, ma non è corretto che ciò avvenga secondo me.
Cmq moltissimi animali che presentano difficoltà di riproduzione riescono a riprodursi e questo è motivo di credere che malgrado recinti nello zoosafari e gabbie (nn in tutti i casi) dello zoo gli animali trovano modo di vivere senza stress, che è il motivo nr uno del perchè gli animali non si accoppiano negli zoo.
Inviato 11 April 2006 - 12:10 AM (#14)
...io abito a 5 minuti dal Parco Natura Viva e ci vado un paio di volte all'anno.
Lo conosco a memoria ormai
Se volete organizzare una gita del forum, quest'estate, posso darvi una mano a trovare una sistemazione per la notte e per la cena.
Basta che mi mandiate un messaggio privato, perchè magari mi poerdo gli sviluppi di questa discussione.
http://www.parconaturaviva.it/ <----
Inviato 11 April 2006 - 11:41 AM (#15)
Baci
Camilla
Max e scott vi adoro, siete la mia vita...!!!!!!!!!!
Finché non avremo amato un animale,
Una parte della nostra anima resterà silente.
ANATOLE FRANCE
Nel montare un cavallo noi prendiamo in prestito la libertà .
H.THOMSON
Inviato 11 April 2006 - 06:08 PM (#16)
L'uccellino della foto 23 è un anatide, e più precisamente si tratta di un'oca Cereopside (Cereopsis novaehollandiae)... ;)
Inviato 01 July 2011 - 09:26 AM (#17)
Volevo segnalarvi che è possibile entrare al parco natura viva con lo sconto!
Io ho sentito della promozione su ****** ******.... ************
Il parco è sempre splendido... ma se si può risparmiare qualche soldino è ancora meglio!!!
bacini a tutti!!!!!
Elena
Messaggio modificato da martyfloo il 01 July 2011 - 03:48 PM
Motivo della modifica: non è possibile pubblicizzare siti di altre attiviitÃ

Aiuto

Blue
Green
Red
Black