Sto Cercando Un Animale Della Foresta Non e' una discussione e' solo una ricerca.....
Inviato 28 March 2006 - 06:37 PM (#1)
forse anche un po' di piu'
molte grazie per l'aiuto
Absaroke
Inviato 28 March 2006 - 08:33 PM (#3)
Cmq se è il GHiottone sappi che è il piu grosso rappresentante dei Mustelidi e che cmq non è grosso come un grande felino...piuttosto come un grosso cane....non so ...peserà sui 20-30 kg massimo!
Inviato 28 March 2006 - 09:45 PM (#4)
Non ricordo altro, la foresta era con molti alberi , molta vegetazione, molto verde intorno.
ciao grazie Absaroke
Inviato 29 March 2006 - 05:06 PM (#5)
Inviato 31 March 2006 - 07:57 AM (#6)
Si dalle immagini che ho trovato c e una somiglianza solo che le foto che ho visto mi danno praticamente un orso o quasi, invece l'animale di cui ricordo le immagini era molto magro e snello senza pancia con l'andatura da orso nel correre, con la spalla diciamo scesa verso la gamba come appunto nell'orso, ma era un esemplare molto snello pertanto saliva molto bene sugli alberi mentre nelle foto si vedono esemplari che in verticale su un albero non arriverebbero mai ai nidi degli uccelli, non so se mi spiego........ci salirebbero ma in un ramo orizzontale, mentre io ho visto quell'esemplare andare in verticale a parecchi metri dal suolo.....mi sono spiegato ??? Gli animali che ha cacciato dovevano essere dei lupi in branco, puo' essere ???
Inviato 31 March 2006 - 11:03 AM (#7)
Sarcophilus harrisii
eheheh
igua
Messaggio modificato da igua il 31 March 2006 - 11:05 AM
Inviato 31 March 2006 - 12:42 PM (#8)
Inviato 31 March 2006 - 05:16 PM (#9)
Credo fosse un ghiottone ma assolutamente diverso di aspetto da quelli che una ricerca PC mi da', infatti era molto magro. Quelli delle foto sono panciuti e forse troppo sedentari. Amici vi ringrazio dell'aiuto
che mi avete dato.........ricordo che combacia anche il fatto che fosse un gran corridore. i suoi avversari dovevano essere dei lupi , ne mise in fuga da solo un branco non meno di 4.
di nuovo grazie dell'aiuto.
Absaroke
Inviato 29 August 2009 - 08:55 PM (#10)
è un grosso mustelide simile a un orso con una perlliccia marrone con bande chiare molto arruffata, un collomuscoloso e la testa larga con un muso allungato, è un animale terricolo ma anche un abile arrampicatore, possiede ghiandole che secernono un liquido maleodorante e inoltre so che ha un caratteraccio e penso che quegli altri siano lupi se sono in gruppo e se si fanno scacciare da un ghiottone.spero di averti aiutato
SOPRANNOMI DI COOPY: GATTULELLA, CIVETTA, PESTE NERA, GRAN GAT, GATTILA, MUSETTO, MICIOLINA, MIU, MIAO MIAO, MICIO MANNARO, AMERIGAT NEXT TOP MODEL, COOPER CROFT, FUSINETOR , KILLER DI PIEDI, PARLI DEL CUCCIOLO E SPUNTANO LE ORECCHIE, BALLA CON COOPY, LA BELLA ADDORMENTATA SUL DIVANO, LA STREGA GATTIVA...

Aiuto

Blue
Green
Red
Black