non farmi pensare..te scherzi..ma io non riesco a trattenermi..so già che dovranno portarmici bendata..sotto effetto di qualche tranquillante e soprattutto con pochi soldi..ovviamente in un posto MOLTO lontano da casa onde evitare di farmi avere la tentazione di tornarci..
già quando avrò una casa tutta mia..le spese veterinarie praticamente annullate..qualche soldino in tasca..credo che la situazione degenererà ..l'unico mio conforto è il fatto che gli animali devono essere proprio conciati male per convincermi ad adottarli(tendo sempre a "lasciare posto"nell'eventualità di poter aiutarea qualcuno più catorcioso).
il mio vet(nonchè mio futuro datore di lavoro) mi conosce da quattordici anni..gli ho portato decine animali in condizioni incredibili..oltretutto conosce la mia testardaggine(non mi arrendo mai..cerco sempre nuove cure)..e la mia passione per i casi disperati(credo di essere la cliente più impegnativa con la quale ha avuto a che fare)quando ha saputo della cascina..non è riuscito a nascondere un leggero nervosismo e mi ha detto:"sono contento per te..riuscirai a trattenerti,vero?"

hihihi..per sua fortuna non si occupa di cavalli..altrimenti temo che chiederebbe il prepensionamento..
ora che ci penso..è inutile che vada a cercare un animale conciato..sono loro che cercano me..(il mio ragazzo crede che abbia una sorta di strano influsso che attira qualsiasi "disgraziato"sulla faccia della terra.con il passare del tempo..sta iniziando a convincere anche me..)
va beh..vi sarò sapere cosa combinerò..