Animali nel Mondo forum animali: Bovine Da Latte - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bovine Da Latte

Inviato 08 March 2007 - 12:14 PM (#21) Utente offline   Greta 

• Pantera
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

I moderatori potranno spiegarti meglio, se non hai capito il mio messaggio, che non era affatto una minaccia.
0

Inviato 08 March 2007 - 12:44 PM (#22) Utente offline   smoky 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Banned

Sicuramente un moderatore saprà che non ho infranto alcun regolamento, dando un consiglio salutare.

Smoky
0

Inviato 08 March 2007 - 02:27 PM (#23) Utente offline   AnimaliNelMondo 

• Staff
  • Gruppo: Admin

Ciao Smoky,
Greta ti ha semplicemente comunicato che l'argomento può essere a rischio e siccome siamo su un forum pubblico è necessario non spingersi troppo in avanti con questi argomenti perchè già sappiamo come finiscono.

Buona navigazione.
Vuoi partecipare al forum come esperto? clicca qui..

Grazie e buona navigazione!
www.animalinelmondo.com
0

Inviato 08 March 2007 - 04:15 PM (#24) Utente offline   smoky 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Banned

Ciao,
riguardo ai miei interventi sulla discussione Animali da Reddito / Bovine Da Latte,
volevo dire che, il mio primo intervento non era una bomba che rischiava di esplodere. Era solo un consiglio e il mio punto di vista. E' difficile capire quando una discussione diventa a rischio, quando il proprio pensiero diventa pericoloso.

Io capisco le mille precauzioni per evitare problemi, ma una discussione è fatta da persone diverse che discutono civilmente i diversi punti di vista. Che discussione può esserci se non possiamo esprimerci.

Avrei capito l'intervento di Greta se mi avesse comunicato che il mio intervento era fuori argomento. Siamo d'accordo, ma ha risposto al mio intervento dicendomi che il regolamento mi proibisce di esprimere questo mio pensiero. Questo non lo capisco.

Conosco il regolamento.
Con questo concludo perché continuo ad essere fuori argomento e questo non è buono.
Smoky
0

Inviato 08 March 2007 - 06:54 PM (#25) Utente offline   Greta 

• Pantera
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Non ti ho proibito di esprimerti, ti ho solo resa attenta sul fatto che la discussione avrebbe potuto cadere come spesso succede, nel tema che ti ho citato, causando i soliti problemi. Ma vedo che la cosa ormai è chiarita.
Finiamola qui.
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3