Cuccioli Di Foca che vergogna....
Inviato 13 February 2004 - 07:18 PM (#1)
Ho visto mio malgrado un servizio all tv che parlava della caccia ai cucciolini delle foche....
Volevo solo gridare un:
Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :(
Volevo solo gridare un:
Inviato 15 February 2004 - 05:58 PM (#2)
CITAZIONE(crestina @ Feb 13 2004, 07:18 PM)
Ho visto mio malgrado un servizio all tv che parlava della caccia ai cucciolini delle foche....
Volevo solo gridare un:
Volevo solo gridare un:
Si hai proprio ragione,anch'io l'ho visto,è orribile.Le immagini che hanno fatto vedere mi facevano addirittura venire da piangere!!!!! Ciao
Inviato 16 February 2004 - 07:48 PM (#3)
:( Ciao.
Tutto questo perchè?? Perchè quattro ricche signore non si accontentano delle pellicce sintetiche ma vogliono mostrare quanti soldi hanno, oppure vogliono mostrare alle loro amiche il regalo nuovo che le ha fatto il marito.........NON CI SONO PAROLE PER QUESTE PERSONE!!!!
Io sono per le campagne contro queste cose, le trovo orribili, uccidere un animale per farsi un capo d'abbigliamento, ma stiamo scherzando?? Ma siamo primitivi che abbiamo bisogno delle pellicce per riscaldarci??
Trovo che siano giuste le pubblicità contro le pellicce, per quanto possano essere cruente mostrano a tutti la realtà , voi che ne pensate??
Tutto questo perchè?? Perchè quattro ricche signore non si accontentano delle pellicce sintetiche ma vogliono mostrare quanti soldi hanno, oppure vogliono mostrare alle loro amiche il regalo nuovo che le ha fatto il marito.........NON CI SONO PAROLE PER QUESTE PERSONE!!!!
Io sono per le campagne contro queste cose, le trovo orribili, uccidere un animale per farsi un capo d'abbigliamento, ma stiamo scherzando?? Ma siamo primitivi che abbiamo bisogno delle pellicce per riscaldarci??
Trovo che siano giuste le pubblicità contro le pellicce, per quanto possano essere cruente mostrano a tutti la realtà , voi che ne pensate??
_Kiary & Wendy_
^_^
<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Gli animali sono l'anima degli uomini</span>
my album
Kiary&Anny 4ever
spilla
evoluzione
SEGRETARIA
^_^
<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Gli animali sono l'anima degli uomini</span>
my album
Kiary&Anny 4ever
spilla
evoluzione
SEGRETARIA
Inviato 19 February 2004 - 12:06 PM (#4)
io credo che le pubblicità cruente servano...ma fino ad un certo punto.
Penso che la ricca signora sappia che il cuccioli di foca utilizzati per la sua schifosissima pelliccia non sono morti d'infarto o con un'iniezione letale ma che sono stati massacrati a bastonate....
quindi finchè non sarà legalizzata la caccia al bracconiere (caccia a cui participerei molto volentieri) e alla ricca signora "stronza" (passatemi il termine) il problema non verrà risolto purtroppo!!!!
Penso che la ricca signora sappia che il cuccioli di foca utilizzati per la sua schifosissima pelliccia non sono morti d'infarto o con un'iniezione letale ma che sono stati massacrati a bastonate....
quindi finchè non sarà legalizzata la caccia al bracconiere (caccia a cui participerei molto volentieri) e alla ricca signora "stronza" (passatemi il termine) il problema non verrà risolto purtroppo!!!!
Inviato 19 February 2004 - 05:53 PM (#5)
Se senti di un ritrovo in cui si praticano gli ultimi due tipi di caccia che hai citato contattami!!!!
_Kiary & Wendy_
^_^
my album
Kiary&Anny 4ever
spilla
evoluzione
SEGRETARIA
^_^
my album
Kiary&Anny 4ever
spilla
evoluzione
SEGRETARIA
Inviato 20 February 2004 - 10:54 AM (#6)
se organizzano questo tipo di caccia sarai la prima a saperlo!!!!!
Inviato 23 February 2004 - 11:22 AM (#7)
purtroppo :( le associazioni non riescono a fermare questo massacro..tra poco inizierà di nuovo...la cosa che mi fa stare più male oltre vedere quelle povere foche indifese è guardare come l'uomo le uccida con naturalezza,come se fosse una cosa "normale",per colpa della sua cattiveria molti animali sono in via di estinzione... :( mi verrebbe voglia di prendere uno di questi cacciatori e scuoiarlo vivo,come fanno a questi poveri :( :( :( animali indifesi....non si può continuare così
Inviato 23 February 2004 - 05:02 PM (#8)
Una cosa che mi fa molto male è veder come vengono uccisi, a sangue freddo con delle crudeli bastonate in testa e se la piccola foca non muore viene bastonata qancora e non si preoccupano di nulla.
Scusate se c'è wqualche errore nella scritura ma sono appena arrivata dall'ambulatorio dove mi hanno gfatto due vaccini, uno per braccio!!!!
Scusate se c'è wqualche errore nella scritura ma sono appena arrivata dall'ambulatorio dove mi hanno gfatto due vaccini, uno per braccio!!!!
_Kiary & Wendy_
^_^
my album
Kiary&Anny 4ever
spilla
evoluzione
SEGRETARIA
^_^
my album
Kiary&Anny 4ever
spilla
evoluzione
SEGRETARIA

Aiuto

Blue
Green
Red
Black