magnifico,very beautiful*_*
anche se il mio è masochismo visitarlo,adesso mi sta venendo voglia di prenderne qualcuna,sigh>_<
comunque colpimenti,è fatto davvero bene,anche se non capisco come vedere delle paginette minuscole che ci sono in ogni sezione,non riesco a ingrandirle.
Caprette Tibetane mi mangiano le piante?
Inviato 19 February 2006 - 12:25 AM (#11)
i miei animali
GLI ANIMALI SONO LA MAGGIORANZA SENZA VOTO E SENZA VOCE,CHE PUO' SOPRAVVIVERE SOLTANTO GRAZIE AL NOSTRO AIUTO.
GERALD DURREL
NELLA SUA ARROGANZA L'UOMO ATTRIBUISCE LA SUA ORIGINE A UN PIANO DIVINO.
IO CREDO PIU' VEROSIMILE CHE SIAMO STATI CREATI DAGLI ANIMALI.
CHARLES DARWIN
LA TEORIA E' QUANDO SI SA TUTTO MA NON FUNZIONA NIENTE.LA PRATICA E' QUANDO FUNZIONA TUTTO MA NON SI SA IL PERCHE'.IN OGNI CASO SI FINISCE SEMPRE A CONIUGARE LA TEORIA CON LA PRATICA:NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA IL PERCHE'.
ALBERT EINSTEIN
GLI ANIMALI SONO LA MAGGIORANZA SENZA VOTO E SENZA VOCE,CHE PUO' SOPRAVVIVERE SOLTANTO GRAZIE AL NOSTRO AIUTO.
GERALD DURREL
CHARLES DARWIN
LA TEORIA E' QUANDO SI SA TUTTO MA NON FUNZIONA NIENTE.LA PRATICA E' QUANDO FUNZIONA TUTTO MA NON SI SA IL PERCHE'.IN OGNI CASO SI FINISCE SEMPRE A CONIUGARE LA TEORIA CON LA PRATICA:NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA IL PERCHE'.
ALBERT EINSTEIN
Inviato 19 February 2006 - 02:49 PM (#12)
Ti ringrazio molto ...
Le paginette che ho inserito qui e là sono solo dei piccoli preview del libro sulle caprette che stiamo cercando di fare pubblicare.
Effettivamente non c'è modo di aprirle ...
Purtroppo, essendo quello delle "caprette tibetane" un argomento abbastanza di nicchia, al momento non abbiamo trovato editori che vadano oltre ai complimenti per il lavoro. Il libro non è stato fatto a scopo di lucro ma, adesso come adesso, avremmo dovuto rimetterci troppo per pubblicarlo.
La ragione per cui desideremmo esistesse anche un riferimento "cartaceo" è quella di aiutare a conoscerle meglio, aumenandone l'interesse per l'allevamento in Italia come animale "da compagnia" (N.B. io non ne' allevo per venderle).
Per tale ragione ho deciso di non rendere le pagine in versione totalmente leggibili.
Se tutti scaricassero il tutto direttamente da internet rischieremmo di non avere la possibilità di raggiungere un numer sufficiente di richieste per poter cercare di invogliare qualche editore a pubblicarlo.
Le paginette che ho inserito qui e là sono solo dei piccoli preview del libro sulle caprette che stiamo cercando di fare pubblicare.
Effettivamente non c'è modo di aprirle ...
Purtroppo, essendo quello delle "caprette tibetane" un argomento abbastanza di nicchia, al momento non abbiamo trovato editori che vadano oltre ai complimenti per il lavoro. Il libro non è stato fatto a scopo di lucro ma, adesso come adesso, avremmo dovuto rimetterci troppo per pubblicarlo.
La ragione per cui desideremmo esistesse anche un riferimento "cartaceo" è quella di aiutare a conoscerle meglio, aumenandone l'interesse per l'allevamento in Italia come animale "da compagnia" (N.B. io non ne' allevo per venderle).
Per tale ragione ho deciso di non rendere le pagine in versione totalmente leggibili.
Se tutti scaricassero il tutto direttamente da internet rischieremmo di non avere la possibilità di raggiungere un numer sufficiente di richieste per poter cercare di invogliare qualche editore a pubblicarlo.
Inviato 23 February 2006 - 05:33 PM (#13)
CITAZIONE
non ci avevo pensato,spero solo che lo troviate al più presto,e state sicuro che lo prenderei>_<
per curiosità ,queste caprette sono abbastanza addomesticabili?diciamo quanto un cane?
i miei animali
GERALD DURREL
CHARLES DARWIN
ALBERT EINSTEIN
GERALD DURREL
CHARLES DARWIN
ALBERT EINSTEIN
Inviato 24 February 2006 - 12:39 AM (#14)
non ci avevo pensato,spero solo che lo troviate al più presto,e state sicuro che lo prenderei>_<
per curiosità ,queste caprette sono abbastanza addomesticabili?diciamo quanto un cane?
Innanzitutto grazie.
Sono un po' più dure da addomesticare di un cane; però, tra quelle vissute più a contatto con le persone che con le loro simili, non è però assolutamente improbabile farle diventare delle specie cagnolini con le corna. Ho visto dei casi veramente "clamorosi" di caprette che vivenano in simbiosi con i padroni ... ma io, personalmente, le preferisco un po' "selvatiche". Comunque, anche nei casi in cui non si "cagnolizzano", sanno essere molto affettuose con i padroni ... soprattutto quando arrivano col cibo!

Aiuto

Blue
Green
Red
Black