Kevin

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Kevin

  • Rank
    Koala
  1. Allora la sala parto io vieterei di usarla lacchè stressa troppo il pesce e lo porta alla morte se non si sa usare. Se hai molte piante in acquario lascia fare tutte alla natura vedrai il più furbo si salverà e saprai di avere pesci forti e resistenti in acquario!!! segui i miei consigli e ti troverai bene
  2. Ok, grazie per tutte le piegazioni
  3. Ciao a tutti . Sono nuovo nel sito . Vorrei farvi delle domande sul mio acquario e per una sperata riproduzione ancistrus !!!Allora no un acquario di 70 litri netti . Ho 3 Platy (1 maschio e 2 femmine ), 4 corydoras albini e due ancistrus di circa 8 mesi . Il fatto è questo : il primo ancistrus è 7 cm e ha i primi baffetti tipici dei maschi, il secondo è di circa 5 cm non ha i baffi e da circa 2 settimane ha una pancia enorme e l'ovopositore estroflesso. Il presunto maschio fa buche dappertutto e poi li abbandona dopo un giorno . L' acquario è molto piantumato e ci sono molti nascondigli . Io mi chiedo : il maschio è pronto a riprodursi??? , la femmina è davvero incinta???(ho solo12 anni)
  4. Ciao a tutti . Sono nuovo nel sito . Vorrei farvi delle domande sul mio acquario e per una sperata riproduzione ancistrus !!!