Cari utenti,
è ora inserita nel libro delle razze anche quella de PRE (o andaluso).
La trovate cliccando sul seguente link:
http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=1090
Che cosa ne ensate' QUalcuno ho avuto a che fare con questi splendidi cavalli? Raccontate!!!
Pagina 1 di 1
Andaluso o Pre nuova scheda
Advertising
|
Auto Goolge Adsense |
Inviato 29 January 2008 - 02:36 PM
E' una razza davvero stupenda, che putroppo non ho mai avuto il piacere di "provare"! Mi incuriosiscono molto le andature particolari di questi cavalli..
Inviato 29 January 2008 - 10:05 PM
La scheda è veramente molto accurata e molto molto bella. Complimenti Lady .
Io ho avuto la possibilità di vederli alla Real Escuela de Arte Ecuestre Andalusa di Jerez de la Frontera , a Vienna, e montati od attaccati in diverse occasioni anche in Italia ed ho avuto l'opportunità di averne uno in prova anni fa per gli attacchi.
Li trovo cavalli molto piacevoli. Così come i Lusitani e i Lipizzani hanno grande carattere, spettacolari movimenti, fisico che si addice ai miei gusti e per quel che ho constatato, nonostante la nevrilità, sono comunque cavalli equilibrati. A me ricorda il cavallo descritto da Senofonte.
Io ho avuto la possibilità di vederli alla Real Escuela de Arte Ecuestre Andalusa di Jerez de la Frontera , a Vienna, e montati od attaccati in diverse occasioni anche in Italia ed ho avuto l'opportunità di averne uno in prova anni fa per gli attacchi.
Li trovo cavalli molto piacevoli. Così come i Lusitani e i Lipizzani hanno grande carattere, spettacolari movimenti, fisico che si addice ai miei gusti e per quel che ho constatato, nonostante la nevrilità, sono comunque cavalli equilibrati. A me ricorda il cavallo descritto da Senofonte.
Inviato 03 February 2008 - 12:02 PM
Sono dei cavalli fantastici.... Ho avuto la possibilità di vederli a Siviglia un annetto fa....
Hanno dei movimenti bellissimi e un portamento fiero... il mio Athor è mezzo andaluso e conosce perfettamente il passo spagnolo... alle volte credo che sia un Andaluso puro...
Hanno dei movimenti bellissimi e un portamento fiero... il mio Athor è mezzo andaluso e conosce perfettamente il passo spagnolo... alle volte credo che sia un Andaluso puro...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto